Doc - Nelle tue mani 3, nuove clip mostrano in anteprima Giacomo Giorgio con il camice: l'ingresso in scena è esilarante

La terza stagione di Doc - Nelle tue mani è stata presentata nel corso della nuova edizione di Vanity Fair Stories: tra gli ospiti, c'era anche la new entry Giacomo Giorgio, che ha presentato il suo personaggio. Inoltre, è stata mostrata una clip di presentazione del personaggio da lui interpretato: ecco il video.

Non manca, ormai, più tanto all'inizio della terza stagione di una delle fiction Rai più amate degli ultimi anni. Parliamo, naturalmente, di Doc - Nelle tue mani, serie in onda su Rai 1 dal 2020, che è diventata un vero e proprio fenomeno di ascolti. Le avventure di Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano che perde la memoria dopo essere stato sparato in testa, hanno appassionato milioni e milioni di telespettatori. E, adesso stanno per tornare, a due anni dalla fine della seconda stagione.

Tra le novità di questa terza stagione, che inizierà nei primi mesi del 2024, ci sarà l'ingresso di nuovi attori, che si aggiungeranno a Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e agli altri membri del cast della fiction Rai. Tra le new entry, citiamo Elisa Wong, che interpreterà Lin Wang, e Laura Cravedi, nel personaggio di Martina Cravelli. Infine, ci sarà anche Giacomo Giorgio, nel ruolo di Federico Lentini.

Doc - Nelle tue mani 3: la clip in anteprima mostra Giacomo Giorgio con il camice da medico

L'attore partenopeo, dopo aver interpretato Ciro Ricci in 'Mare Fuori' e Luciano Claps in 'Per Elisa - Il caso Claps', interpreterà uno dei nuovi specializzandi del reparto del Policlinico Ambrosiano. Il suo personaggio sarà seguito da Riccardo Bonvegna e Damiano Cesconi, interpretati da Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti. Sarà un personaggio estroverso, simpatico e pieno di vita, che causerà alcuni problemi ai suoi superiori. L'attore napoletano ha presentato il suo personaggio anche oggi, nel corso dell'evento Vanity Fair Stories. Questo evento, tenutosi ieri e oggi al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, è dedicato al cinema, allo spettacolo e alla musica italiana, e anticipa quello che ci aspetta in futuro.

Nel corso della presentazione della nuova stagione di Doc - Nele tue mani, è stata anche mostrata una clip in cui si può vedere, finalmente, Giacomo Giorgio nei panni del suo personaggio. Guardando la clip, pubblicata sulla pagina Twitter - X 'Cinguettavideo', Lentini sembra, in effetti, un personaggio un po' indisciplinato ma sicuramente simpatico. Sarà interessante scoprire quali saranno le dinamiche in cui questo personaggio sarà coinvolto.

giacomo-giorgio-doc-nelle-tue-mani-si-presenta
Giacomo Giorgio con Alessandra Tripoli, dopo l'esibizione a 'Ballando con le Stelle'. (Fonte: Instagram - Giacomo Giorgio).

Dopo la bella esibizione di ieri a Ballando con le Stelle, durante cui Giacomo Giorgio ha ballato con Alessandra Tripoli, si torna a parlare, dunque, del bravo attore italiano. E, in particolare, del nuovo ruolo che gli vedremo presto interpretare. Noi siamo curiosi, e voi?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni 27 novembre - 1° dicembre: Demir denunciato, Fikret vuole salvarlo

 

Lascia un commento