Un Posto al Sole, anticipazioni 27 novembre: annuncio inaspettato per Michele

Michele avrà una sorpresa e resterà davvero stupito, mentre Rosa farà una rivelazione a Giulia: scoprite cosa succederà nella puntata di domani, lunedì 27 novembre, di Un Posto al Sole.

Sta per iniziare una nuova settimana. Si tratta, in particolare, dell'ultima settimana di novembre: già a partire dal prossimo venerdì, infatti, inizierà il mese di dicembre. Nel nuovo mese, e ultimo mese dell'anno, i fan di Un Posto al Sole assisteranno a puntate emozionanti, che riserveranno tantissimi colpi di scena. Nel corso del mese che sta per arrivare, in particolare, scoprirete, ad esempio, come andrà il piano di Roberto e Marina, e se i due riusciranno a liberarsi definitivamente di Lara Martinelli.

Ci saranno, altresì, importanti sviluppi nelle relazioni tra Damiano e Viola, e anche tra Ida e Diego. Inoltre, ci saranno degli sviluppi anche per il personaggio di Michele Saviani. Abbiamo visto il padre di Rossella ed ex marito di Silvia avere problemi con la radio, e già nella puntata di domani succederà qualcosa che porterà dei cambiamenti più o meno importanti nella sua vita, almeno dal punto di vista professionale. E dal punto di vista sentimentale? Lo abbiamo visto avvicinarsi a Isabella, madre di Riccardo. Ma tra i due è solo simpatia o nascerà qualcosa di più?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 27 novembre: Michele riceve una sorpresa inaspettata

Alla seconda domanda non possiamo ancora rispondere, ma alla prima sì. La scorsa settimana, Filippo ha annunciato di essere alla ricerca di un collaboratore per Michele, che possa condurre lo show radiofonico insieme a lui. Nella puntata di domani, capirete di chi si parla: parliamo della cognata di Filippo, Micaela Cirillo. Questo annuncio sorprenderà molto Michele, ma positivamente o negativamente? Intanto, Viola si renderà conto che il rapporto con Damiano non è facile quanto pensasse, e che quest'ultimo è una persona dalle mille sfaccettature, e non tutte positive.

viola-un-posto-al-sole-anticipazioni-tv-puntata
Ilenia Lazzarin, interprete di Viola Bruni.

A proposito di Damiano, quest'ultimo sarà decisamente indeciso se aiutare l'amico Eduardo, o se restare fedele alla sua divisa. Nel frattempo, sua sorella Rosa si confiderà con Giulia, e le dirà di essere molto triste per la fine della sua storia con Damiano, e che quest'ultimo le manca molto. Ida decide, poi, di cercare un lavoro. La donna non vuole, infatti, più gravare sulle spalle di Roberto e Marina, che l'hanno aiutata e la aiutano molto. Inoltre, Ida decide di trovare un lavoro che le permetta di stare vicino a Diego. Tra i due, infatti, sembra essere nato qualcosa, e il momento di un'evoluzione del loro rapporto sembra sempre più vicino. Per sapere cosa succederà, però, dovrete continuare a vedere la soap.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento