Elena Sofia Ricci torna sul set, ma non per I Cesaroni: dove la vedremo

Elena Sofia Ricci ha fatto ritorno sul set. Dispiace deludere i fan, ma non è per Lucia de I Cesaroni che sta lavorando: ecco dove la vedremo prossimamente

Elena Sofia Ricci, celebre attrice italiana, ha attraversato una carriera lunga e di successo nel mondo dello spettacolo. Classe 1962, ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla sua versatilità e alla sua straordinaria capacità di interpretazione. Il suo curriculum è stato segnata da ruoli memorabili in televisione, cinema e teatro. Tra i suoi lavori più noti si annoverano interpretazioni in film come "Mine Vaganti" e "Loro", ma è sul piccolo schermo che ha ottenuto una fama particolare. La sua partecipazione alla serie televisiva "I Cesaroni", dove interpretava il ruolo di Lucia Cesaroni, ha contribuito notevolmente alla sua fama.

Di recente, Claudio Amendola, suo collega ne "I Cesaroni", ha suscitato l'entusiasmo dei fan dichiarando la possibilità di una nuova stagione della serie. Anche la produttrice del prodotto Mediaset avrebbe confermato l'idea di un ritorno della famiglia più amata d'Italia sul piccolo schermo. Tuttavia, Alessandra Mastronardi, nella fiction la "figlia" di Lucia, Eva Cesaroni, ha dichiarato che non farà parte di questo possibile ritorno. E il destino della Ricci invece? In bilico. Al momento, si sa solo che l'attrice non è sul set de "I Cesaroni". Piuttosto, risulta impegnata in altri progetti.

Elena Sofia Ricci è sul set di un'amata fiction Rai: ecco quale

Elena Sofia Ricci sarebbe attualmente occupata sul set di "Fiori sopra l'inferno". Dopo il successo della prima stagione, stando a quanto riportato dai beninformati della pagina Twitter/X @Baccotvnews, sarebbero iniziate le riprese del secondo capitolo di questa serie thriller/mistery. In questa fiction, la Ricci interpreta il ruolo di Teresa Battaglia, una profiler di Travenì, incaricata di rintracciare misteriosi serial killer grazie alle sue abilità e alla spiccata intelligenza.

La particolarità del personaggio risiede nel fatto che, nel corso delle sue indagini, almeno nella prima stagione, ha iniziato a manifestare i primi sintomi dell'Alzheimer, il che ha aggiunto inevitabilmente un elemento di drammaticità e complessità alla trama. Elena Sofia Ricci, in ogni caso, continua a dimostrare la sua versatilità e talento attraverso la partecipazione a progetti televisivi di grande successo.

Elena Sofia Ricci
Fonte: Twitter Baccotevnews

Nonostante le incertezze sul suo ritorno ne I Cesaroni (e sul ritorno della saga in generale), la sua presenza in produzioni di alta qualità come "Fiori sopra l'inferno" sottolinea la sua influenza duratura e il suo ruolo di spicco nell'industria dell'intrattenimento italiano. I fan rimangono in attesa di scoprire quale sarà la prossima mossa della talentuosa attrice nel panorama televisivo italiano e c'è chi, in fondo, spera ancora di vederla nei panni di Suor Angela in "Che Dio ci aiuti", al fianco di Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE: "Mara Venier? Più che per saggezza ho fatto pace con lei per...": la confessione privatissima di Simona Ventura

Lascia un commento