"Ero a fare la spesa, mi sono inginocchiata ed ho sentito uno strano rumore", il finale è imbarazzante

Una giovane donna ha raccontato un'esperienza imbarazzante che le è capitata di recente mentre era a fare la spesa. Dopo essersi inginocchiata, ha sentito uno strano rumore e ha scoperto che, effettivamente, qualcosa si era rotto.

Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo. Lo sa bene una ragazza, che poche ore fa è uscita per fare la spesa come quasi ogni giorno e ha avuto un'esperienza che lei stessa ha definito umiliante. La donna in questione si chiama Rachel Noe ed ha oltre 400.000 follower su TikTok. In un video postato di recente, ha fatto sapere: "Ero vestita con questo outfit molto stiloso, quando sono scesa a fare la spesa. Era un normale sabato mattina, ero in giro per fare commissioni e sono entrata in un negozio di alimentari. C'erano bambini, donne, uomini che compravano cibo per il pranzo del sabato".

@rachienoe

Please juts make it stop 😩 #embarrassing

♬ original sound - Rachel Noe

Cosa è successo? Dopo essersi inginocchiata, ha sentito un rumore, ma non ci ha fatto troppo caso. Pochi istanti dopo, ha notato che alcuni dei presenti la stavano fissando. Il motivo? Il jeans si era rotto proprio ad altezza glutei e lasciava scoperta una grossa porzione di pelle ad altezza coscia. "Avrei voluto sparire immediatamente", ha scritto la ragazza. Alcune persone le hanno chiesto dove abbia acquistato i pantaloni, ma la tiktoker non ha risposto a questo interrogativo. Il testo che campeggia sul video è: "La mia vita imbarazzante non finisce mai".

Non solo il jeans stracciato durante la spesa: la cosa più imbarazzante che possa capitare a un essere umano

Una ricerca scientifica ha messo in luce le 25 situazioni più imbarazzanti di sempre per un essere umano. Nello specifico, è stata realizzata nel Regno Unito, ma moltissime circostanze mettono d'accordo tutti gli esseri umani a prescindere dalla nazionalità. Ai primi posti c'è ricambiare un saluto, per poi accorgersi che l'altra persona l'aveva diretto a qualcun altro. Imbarazzante è anche dimenticare la data del compleanno o un anniversario importante. Per le donne, una delle cose più imbarazzanti è aprire la propria borsa e vedere il contenuto cadere per terra, davanti a sconosciuti.

Durante una situazione imbarazzante, il teletrasporto sarebbe un'abilità graditissima.
Durante una situazione imbarazzante, il teletrasporto sarebbe un'abilità graditissima.

Per chi prende i mezzi pubblici, è imbarazzante addormentarsi e, soprattutto, appoggiarsi senza volerlo alla spalla del vicino di sediolino. Nell'era dei social, è inevitabile che nascessero nuovi motivi di vergogna: ai primi post c'è mettere 'Mi piace' per sbaglio a un post o una foto molto vecchia mentre si spulcia il profilo Facebook o Instagram di una persona. Sebbene oggi quasi tutte le app permettano di modificare i messaggi inviati, molte persone si imbarazzano quando sbagliano destinatario oppure inviano un emoji sbagliato, che può lasciar fraintendere altro.

LEGGI ANCHE: Gender reveal party finisce in maniera imbarazzante: la colpa è tutta del pasticcere

Lascia un commento