"Mara Venier? Più che per saggezza ho fatto pace con lei per...": la confessione privatissima di Simona Ventura

Simona Ventura confessa il vero motivo per cui ha fatto pace con Mara Venier: ecco la sua confessione e le sue parole

Mara Venier e Simona Ventura, due nomi noti dello spettacolo italiano, hanno attraversato un passato contrassegnato da tensioni e dichiarazioni taglienti. La loro storia, infatti, è stata segnata da screzi familiari e non. Il motivo principale di questa faida risalirebbe al passato legame della Ventura con Gerò Carraro, figlio di Nicola, l'attuale compagno della Venier (da cui non ha avuto figli).

Il 2021 ha visto emergere la rivalità tra le due figure televisive con dichiarazioni che hanno scosso il web. In particolare, Simona Ventura aveva lanciato una frecciata pungente nei confronti di Mara Venier, rispondendo a una domanda su chi preferisse tra Barbara D'Urso e Mara Venier con la battuta tagliente: "La pizza".

Questo commento sarcastico non poteva passare inosservato. Qualche mese dopo, durante il compleanno di Luca Argentero, la Ventura aveva frainteso un suo tweet riguardante le medaglie alle Olimpiadi, rispondendo con un semplice "Auguri". Simona pensava erroneamente si trattasse del compleanno dell'attore. La Venier aveva commentato ironicamente questa gaffe su Instagram, scrivendo: "Non avrà digerito la pizza". Ma adesso? Davvero è pace fatta tra di loro?

Mara Venier, Simona Ventura rompe il silenzio su di lei: le parole inaspettate

Il 2023 ha portato una svolta inaspettata nella dinamica tra le due donne. Durante una puntata di "Domenica In", Mara Venier ha deciso di porre fine alle tensioni, elogiando apertamente Simona Ventura per il suo percorso a "Ballando con le Stelle" di Milly Carlucci. Proprio qui, infatti, la moglie di Giovanni Terzi gareggia con il suo ballerino professionista, Samuel Peron, danzando in televisione con grande maestria. Ma torniamo alle due protagoniste dell'articolo. Il momento di pace tra le due presentatrici è stato accolto positivamente dai loro fan, segnando una svolta decisiva in quella che è stata ed è la loro relazione.

Oggi, poi, nel corso di un'intervista a Vanity Fair, Simona Ventura avrebbe rivelato: "Mara Venier? Mi è mancata in questi anni e sono felice di averla ritrovata. Nello stesso giorno ho incontrato Barbara D'Urso. Saggezza? Lo definirei buon senso". Queste parole hanno sottolineato un cambiamento significativo nei rapporti tra le dovute, aprendo la strada verso una nuova fase caratterizzata da un'apprezzata collaborazione e rispetto reciproco.

Mara Venier
Mara Venier e Simona Ventura

La tregua tra Mara Venier e Simona Ventura ha dimostrato come, nonostante passati screzi, nel mondo dello spettacolo sia sempre possibile un cambiamento di rotta e un riavvicinamento tra personalità apparentemente diverse. La nuova dinamica tra le due icone televisive potrebbe portare a ulteriori sorprese e collaborazioni in futuro, contribuendo a dissipare definitivamente le nuvole della discordia. Vi immaginate una produzione in Rai con loro due e Barbara D'Urso? Sarebbe davvero una bella svolta!

LEGGI ANCHE: Terra Amara, anticipazioni di martedì 28 novembre: Zuleyha ha un piano per scagionare Demir

Lascia un commento