Morgan torna a X Factor? "Clamoroso, ma fate finta che io non vi abbia detto niente": chi insinua il dubbio

Morgan sarebbe pronto a tornare a X Factor? Ecco le parole pronunciate da qualcuno poco fa che insinuerebbero il dubbio in merito

Il talent show X Factor, da sempre celebre per scoprire nuovi talenti musicali, ha vissuto una stagione intensa e controversa, con momenti di grande spettacolo ma anche episodi che hanno scosso il pubblico. L'edizione in corso ha visto Francesca Michielin alla conduzione e giudici di grande caratura artistica, ovvero Dargen D'Amico, Fedez, Ambra Angiolini e Morgan.

Il noto cantante Morgan, però, è stato protagonista di un momento che ha fatto discutere e che alla fine lo ha portato ad essere escluso dallo show. Durante un commento all'interpretazione di un concorrente, il cantautore ha sorpreso tutti con velate frecciatine ai colleghi giudici e alla conduttrice. A Francesca Michielin è stato fatto velatamente pesare di non conoscere a fondo Ivan Graziani, Ambra Angiolini ha dovuto faticare per prendere parola e dire la sua (cosa che dovrebbe essere naturale per un giudice), mentre Fedez è stato definito "troppo depresso" per svolgere il ruolo di psicologo, nonostante il suo tentativo di moderare il collega.

La produzione di X Factor (composta da Fremantle Italia e Sky Italia) ha reagito prontamente al comportamento di Morgan, decidendo di eliminarlo dallo show perché il suo comportamento è stato contrario ai valori che il format intende trasmettere. Attraverso un post pubblicato poco più di una settimana fa, si è comunicata la decisione di porre fine alla partecipazione di Morgan all'edizione in corso del programma. Ma adesso? Potrebbe ritornare davvero per la finale?

Morgan, le voci sul possibile ritorno a X Factor: chi le ha diffuse in tv

Morgan è da sempre noto per il suo atteggiamento controverso e le sue dichiarazioni spesso fuori dagli schemi. Tuttavia, questa volta il suo comportamento avrebbe superato i limiti accettabili dalla produzione per il contesto televisivo. Nelle ultime ore, tuttavia, sarebbero emerse voci contrastanti riguardo al futuro dell'artista nel contesto di X Factor.

Morgan
Fiorello a Viva Rai 2

Durante la puntata di stamattina di Viva Rai 2, il Morning Show condotto da Rosario Fiorello, quest'ultimo avrebbe lanciato indiscrezioni su un possibile ritorno di Morgan nell'ultima puntata della stagione. Il conduttore avrebbe riferito che si tratta di uno scoop non confermato: "Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno, sembra che Morgan possa tornare nell'ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non vi ho detto niente".

A prescindere dal ritorno confermato o meno di Morgan, X Factor continuerà ad essere uno degli show più seguiti in Italia, suscitando emozioni, dibattiti e, talvolta, polemiche. La sua capacità di tenere il pubblico con il fiato sospeso è indiscutibile e l'edizione attuale ha dimostrato che la musica e le passioni che ruotano attorno al palco restano i veri protagonisti dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Pupo spara a zero sul reality show di Alfonso Signorini: "Mi ha sempre fatto..."

Lascia un commento