"Ho conosciuto una ragazza online, al primo appuntamento ha portato anche i suoi genitori", com'è finita

Un ragazzo ha raccontato di come, al loro primo appuntamento, una ragazza abbia portato con sé anche i suoi genitori. Il video ha raggiunto 20 milioni di visualizzazioni su TikTok. Come sarà andata a finire?

Praticamente chiunque ha avuto un primo appuntamento andato male. D'altronde se le app di incontri permettono di fare conoscenze stando seduti sul divano, è altrettanto vero che la persona conosciuta in chat può essere molto diversa da quella con cui si parla a quattr'occhi. Lo sa bene Zakir Siddiqui, un tiktoker molto seguito, che si autodefinisce "un tizio indiano virale su TikTok, cintura nera in primi appuntamenti". Nel video più visto sul suo  profilo TikTok, arrivato a 20 milioni di visualizzazioni, ha raccontato di quella volta in cui una ragazza al primo appuntamento ha portato con sé i genitori.

"Sono appena tornato da un primo appuntamento e sinceramente sono traumatizzato", inizia così il suo sfogo. La ragazza con cui è uscito si chiama Priyanka e sulla biografia di Bumble, l'app grazie al quale si sono conosciuti, ha scritto: "Sono qui solo per organizzare un matrimonio combinato". Il ragazzo ha trovato divertente quella frase e ha contattato la ragazza, che si è subito mostrata interessata. "Abbiamo parlato della sua famiglia e delle sue origini. Abbiamo scoperto che le nostre famiglie provengono dalla stessa regione dell'India".

Al primo appuntamento partecipano anche i genitori di lei

Dopo alcuni giorni a chattare, i due hanno deciso di organizzare il loro primo appuntamento proprio in un ristorante indiano. "La incontro, era bellissima. Le do un abbraccio, lei ricambia. Poi mi dice di seguirla e mi indica il tavolo che aveva prenotato. Mentre camminiamo, noto che lì sono già sedute due persone. Le chiedo perché fosse già occupato e lei risponde che quelli sono sua madre e suo padre". Il ragazzo racconta di non aver perso immediatamente la calma e di aver salutato educatamente i due, chiedendo loro: "Come va?". Nella sua mente, però, era in corso una sorta di guerra. "No, non ero preparato per qualcosa del genere. Non potevo credere che avesse davvero portato sua madre e suo padre al primo appuntamento".

Il ragazzo mentre racconta di come, al primo appuntamento con una donna, fossero presenti anche i genitori.
Il ragazzo mentre racconta di come, al primo appuntamento con una donna, fossero presenti anche i genitori.

E ancora: "Ho pensato che fosse davvero l'inizio di un matrimonio combinato. La mia vita sentimentale era finita?". Successivamente, i genitori della ragazza gli hanno posto molte domande su di lui e sul suo lavoro "Non capivo se fosse un appuntamento o un interrogatorio", ammette il ragazzo. "Non mi sembravano soddisfatti del modo in cui rispondevo. A un certo punto, suo padre mi ha chiesto se i miei genitori potessero raggiungerci. Gli ho detto di no, perché vivono lontano". Non potendo, dunque, parlare di matrimono combinato, il padre di Priyanka avrebbe detto: "Ok, andiamo via. Non abbiamo altro tempo da perdere". Se vi lamentate del vostro primo appuntamento andate male, pensate che c'è sempre chi sta peggio. Per chi volesse guardare il video completo, della durata di 7 minuti, questo è il link al post originale su TikTok.

LEGGI ANCHE: Donna costretta a pagare il conto (salatissimo) del primo appuntamento a cena: cos'è successo

Lascia un commento