"Sono alta 2 metri e non riuscivo a trovare l'amore: come mi ha conquistata il mio nuovo ragazzo"

Una donna che è alta poco meno di 2 metri ha ammesso di essere rimasta single per diversi anni. Tutta colpa del suo aspetto, che a suo avviso "metterebbe paura" a tanti uomini. Oggi è fidanzata e felice del suo nuovo partner, di cui ha tessuto le lodi.

Molte ragazze e molte donne vogliono a tutti costi "l'uomo alto". D'altronde la saggezza popolare ce lo insegna: altezza mezza bellezza. Non a caso, in 9 coppie eterosessuali su 10, l'uomo è più alto rispetto alla donna. Eppure esiste quel 10% (o forse meno) di coppie in cui lei è alta quanto o più di lui. A questa categoria appartiene sicuramente l'unione formata di recente da Lizzy Groombridge, 29enne della Cornovaglia e il suo fidanzato, James Hitchens. Curiosamente, i due si sono conosciuti su Tinder, una delle tante app di appuntamenti usatissime nel mondo occidentale.

Lizzy ha parlato sui suoi profili social di come sia felice per aver trovato un uomo al quale "non importa" della sua altezza, oggettivamente sopra la media. Inoltre James non è altissimo: 176 centimetri, per cui Lizzy ha dimostrato come anche per lei l'altezza sia relativa. Lo stesso uomo, che gestisce un impresa che costrituisce impianti elettrici, ha dichiarato che Lizzy è "la prima donna più alta di lui" con cui è uscito. Proprio il fatto che James non veda l'altezza come un fardello gli ha permesso di conquistare la modella di 192 centimetri.

La donna alta 2 metri parla del nuovo fidanzato

"Sono rimasta single per tanto tempo. Per via della mia altezza, la scelta di uomini è abbastanza limitata. Ho scoperto che praticamente tutti gli uomini non vogliono uscire con una donna che sia più alta di loro. Sono abituati così e non vogliono cambiare. Io, invece, amo gli uomini più bassi di me. Sono una persona normale: cercavo qualcuno che mi amasse per quella che sono, non perché sono alta". In passato, ammette Lizzy, più di un ex partner le ha impedito di indossare i tacchi in pubblico e in loro compagnia.

Lizzy, alta due metri, e il suo fidanzato, di circa 176 centimetri. Fonte: lizzylonglegs27 - Instagram
Lizzy, alta 2 metri, e il suo fidanzato, di circa 176 centimetri. Fonte: lizzylonglegs27 - Instagram

Dicevamo che l'altezza è mezza bellezza, ma per una donna può essere anche un problema. "Ho seri problemi a trovare i vestiti giusti per me, in particolar modo le scarpe, dato che indosso un 45. Ecco perché tra i miei sogni c'è quello di creare un mio brand di vestiti e scarpe adatti alle donne alte". Un altro aspetto poco piacevole di misurare 193 centimetri è d'altezza sono gli sfottò ricevuti da bambina e da adolescente. Tornando al fidanzato, Lizzy ha spiegato come procede la loro vita di coppia: "Gli piaccio per quello che sono, andiamo d'accordo su molte cose. Ad esempio non crediamo che l'altezza debba essere presa in considerazione in una relazione, né dagli uomini né dalle donne. Bisognerebbe guardare più a fondo per trovare la persona giusta".

LEGGI ANCHE: Coppia viene rimborsata per aver sopportato le flatulenze di un cane in aereo: "Cosa faremo con i soldi"

Lascia un commento