Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 29 novembre: Rosalie ha una grande delusione

Continuano le avventure dei protagonisti di Tempesta d'Amore: nella puntata di domani, in particolare, Rosalie sarà vicina a ottenere ciò che vuole, ma avrà una grande delusione. Scoprite di cosa parliamo nell'articolo con le anticipazioni della puntata di domani della soap opera tedesca più amata in Italia.

Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni quotidiane di Tempesta d'Amore. In questo articolo, parleremo di quello che accadrà nella puntata di domani della soap opera tedesca più amata nel nostro Paese. Una soap che riscuote un enorme successo, ormai, da più di quindici anni: è, infatti, dal 2006 che viene trasmessa in Italia. Una delle particolarità della famosissima serie è la divisione precisa in stagioni, con una coppia diversa in ogni stagione. Questa divisione è stata particolarmente apprezzata dai fan della soap opera tedesca, che si sono appassionati a ciascuna delle coppie protagoniste delle varie stagioni.

In particolare, i protagonisti di questa stagione, la diciottesima, sono Paul Lindbergh e Josie Klee. La loro storia è, come al solito, ricca di ostacoli: l'ostacolo principale, in questo momento, è Costanze, compagna di Paul che quest'ultimo non riesce a lasciare per i suoi problemi fisici seguiti a un incidente. Ma non ci sono solo loro: anche altri personaggi hanno un ruolo importante in questa stagione. Una di queste è Rosalie. La donna, infatti, ha realizzato che il suo fidanzato, Michael, ha perso la testa per Carolin, sua collega e amica dell'Università. C'è, però, un altro uomo che, inaspettatamente, è entrato nella sua vita e nel suo cuore.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: ecco cosa succederà a Rosalie

Parliamo di Rafael. Rafael è un uomo che di mestiere fa l'accompagnatore. Rosalie l'aveva ingaggiato per far ingelosire Michael, ma quello che non si aspettava è che lui si sarebbe preso una cotta per lei. Nonostante ciò, però, lei ha cercato in tutti i modi di riallacciare il rapporto con Michael, pur iniziando a provare qualcosa per Rafael. Rafael, prima di andarsene via dall'hotel Fürstenhof, ha lasciato una banconota con il suo numero di telefono, sperando che arrivasse a Rosalie. Adesso, Rosalie ha capito di dover dare una possibilità a Rafael, ed è alla ricerca della banconota. Banconota che, scoprirà, essere passata nelle mani di Alfons.

alfons-tempesta-amore-anticipazioni-domani-rosalie
Alfons Sonnbichler, interpretato da Sepp Schauer.

A questo punto, Rosalie si recherà da Alfons, e gli chiederà la banconota. Sfortunatamente, però, avrà una grossa delusione: Alfons ha usato la banconota per fare un acquisto, e non sa dove questa sia finita. Non c'è speranza, dunque, per Rosalie e Rafael? Lei non avrà mai il suo numero di telefono? Questo potrete solo scoprirlo nelle prossime puntate. Vi diamo, però, un indizio: un altro personaggio fondamentale del cast ha la banconota!

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni di mercoledì 29 novembre: Manuel fa un'amara scoperta

Lascia un commento