Terra Amara, anticipazioni mercoledì 29 novembre: la rivelazione di Müjgan può cambiare tutto

Demir uscirà di prigione, o sarà costretto a passare tanti anni lì, per una presunta aggressione a Umit? Un anticipo della risposta potrebbe arrivare domani, grazie a quanto scoprirà e spiegherà Müjgan: scoprite perché nelle anticipazioni nella puntata del 29 novembre di Terra Amara.

Terra Amara regala emozioni sempre più forti. La trama del fortunato serial televisivo turco, infatti, è arrivata a un punto davvero interessante, e che sta lasciando i telespettatori con il fiato sospeso al termine di ogni puntata. La motivazione è, principalmente, una: Umit ha subito una pesante aggressione, e ha rischiato di morire. Oggi, si verificherà un colpo di scena assurdo: Umit, infatti, rivelerà che è stato Demir a tentare di ucciderla e, per questo motivo, il proprietario della tenuta di Çukurova sarà arrestato, sotto gli occhi della sua Züleyha.

I due si erano, in effetti, incontrati prima dell'aggressione subita da Umit. Il colpevole, però, non è Demir, e Züleyha è pronta a dimostrarlo. La donna, a partire dalla puntata di domani, darà inizio a un piano finalizzato a salvare il marito, e a incastrare il vero colpevole. Anche la bella Müjgan avrà un ruolo importante in questa situazione: la rivelazione del medico dell'ospedale di Çukurova infatti, potrebbe essere fondamentale per la liberazione di Demir. Scoprite perché con le nostre anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: cosa rivelerà Müjgan

Bando alle ciance, e spieghiamo cosa scoprirà Müjgan. La donna si renderà conto che Demir non può aver buttato dalle scale Umit, per una questione di tempistica. Per questo, ne parlerà a Fekeli e a Luftiye, dopo che questi torneranno a casa al termine dell'udienza. A questi due, inoltre, dirà di sospettare che sia stato Fikret ad aggredire la donna. Fekeli, dopo aver sentito le parole di Umit, sarà ancora più convinto della colpevolezza di Fikret: lui aveva già capito che Demir non avrebbe potuto fare del male a Umit, nonostante il rapporto che li legasse, e i tentativi della donna di allontanarlo da Züleyha.

terra-amara-mujgan-demir
Demir Yaman, interpretato da Murat Ünalmış.

Fekeli, dunque, si convincerà che la colpa è del nipote, e cercherà di capire cosa fare per salvare Demir. Fikret, intanto, non si trova a Çukurova, e ignora la dichiarazione di Umit sulla colpevolezza di Demir. A un certo punto, l'uomo sarà aggredito da altre due persone, e condotto in un appartamento. Chi lo avrà aggredito? C'entrerà qualcosa Fekeli? O forse Züleyha, la quale sospetta anch'essa la colpevolezza di Fikret? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: vi consigliamo, in ogni caso, di continuare a leggere le nostre anticipazioni, per capire cosa succederà nel corso della settimana.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, Nicolas Maupas e la confessione su Alessandro Gassmann: "Vi dico io com'è davvero fuori dal set"

Lascia un commento