La Volta Buona, l'errore di Caterina Balivo sorprende tutti: cosa ha detto durante l'intervista a Simona Ventura

Caterina Balivo ha commesso una gaffe in diretta, nel corso della puntata odierna de La Volta Buona: con lei c'era anche Simona Ventura, famosissima conduttrice Rai, ora concorrente di Ballando con le Stelle. Ecco quale errore ha commesso.

Anche oggi, come ogni giorno, è in onda su Rai 1 'La Volta Buona'. 'La Volta Buona' è un amatissimo talk show pomeridiano, in onda dalle 14.05 alle 16.05 sulla prima emittente Rai, condotto da Caterina Balivo. Questo programma ha visto il ritorno in pianta stabile nella Rai della famosa conduttrice campana, e proprio nella fascia dove ha condotto alcuni dei suoi programmi più famosi. Infatti, tra le trasmissioni più famose del passato, condotte da Caterina Balivo, ci sono 'Festa Italiana' e, più recentemente, 'Vieni da me', tutte e due su Rai 1 e tutte e due nella fascia pomeridiana, così come Detto Fatto. In particolare, la presentatrice è stata al timone del programma, in onda su Rai 2, dal 2013 al 2018, prima di passare il testimone a Bianca Guaccero.

'La volta buona' è un interessante talk show dedicato allo spettacolo, ma anche all'attualità. Ogni giorno, Caterina Balivo ospita personaggi diversi, e tutti molto amati. Nella puntata di oggi, in particolare, la conduttrice ha ospitato Simona Ventura e Samuel Peron. In particolare, Simona Ventura ha parlato della sua esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle, e si è confrontata proprio con il suo istruttore, che per l'appunto è Samuel Peron, sul percorso che hanno affrontato sinora. Un percorso sicuramente fortunato, dato che la conduttrice è amata dal pubblico e lodata dai giurati.

La Volta Buona, l'errore di Caterina Balivo: cosa ha detto durante l'intervista a Simona Ventura

Nei primi minuti dell'intervista, Caterina Balivo ha commesso una piccola gaffe in diretta. Come si legge anche nel tweet pubblicato dalla pagina Cinguetterai, infatti, la conduttrice ha sbagliato il nome del programma. Invece di dire 'La Volta Buona', infatti, Caterina Balivo ha pronunciato il titolo dello show che ha condotto su Rai 1 dal 2018 al 2020: 'Vieni da me'. L'errore commesso dalla conduttrice ha sorpreso tutti, ma per fortuna lei si è subito corretta, e ha detto di aver commesso questa gaffe per l'emozione nel rivedere Simona Ventura, sua cara amica da tempo.

caterina-balivo-rai-simona-ventura-la-volta-buona
L'errore di Caterina Balivo in diretta Rai.

L'intervista è, poi, proseguita senza intoppi. In particolare, Simona Ventura ha parlato delle sue doti da 'talent scout'. Effettivamente, la conduttrice, nata in provincia di Bologna ma cresciuta a Chivasso, in Piemonte, ha scoperto diversi talenti, soprattutto nel campo della musica. In particolare, Ventura ha citato Mahmood e Giusy Ferreri, entrambi conosciuti ai tempi della loro partecipazione a X Factor. Nonostante la piccola gaffe, l'intervista è stata davvero interessante e ricca di spunti.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci 'pesca' da Amazon Prime Video: chi sono i due ballerini per una notte

Lascia un commento