Tiktoker americano fa credere al coinquilino italiano di aver cucinato il suo animale da compagnia: cosa succede dopo

Un tiktoker americano fa credere al suo coinquilino italiano di aver cucinato quello che quest'ultimo aveva adottato come animale da compagnia: ma di quale animale parliamo e cosa succede dopo? Ecco il divertente video.

Quello che noi chiamiamo 'pollo' è un uccello domestico, facente parte della sottospecie del 'Gallus gallus domesticus'. Questi animali vengono chiamati anche 'gallo' e 'gallina', a seconda del loro genere sessuale. Ci sono, poi, alcuni nomi specifici, che si riferiscono a polli di una certa età o di una certa tipologia. Ad esempio, il nome 'cappone' si riferisce al maschio castrato, dai due mesi circa di vita, mentre viene chiamato 'galletto' il maschio del gallo di circa 6 mesi.

I polli sono stati addomesticati, ormai, da migliaia e migliaia di anni. Essi vengono allevati per diversi scopi: c'è chi li usa per le loro uova, e chi per le loro piume. Anche la carne di pollo è molto apprezzata, e per questo possono essere utilizzati anche per la loro carne. È raro, ma non rarissimo, che delle persone si affezionino a determinati galli, e li adottino come animali da compagnia: soprattutto negli ultimi anni, infatti, questa è una pratica sempre più comune.

Tiktoker americano fa un terribile scherzo all'amico: ecco cosa succede

Il protagonista del video che vedete qui in basso, Fabio, è uno di quelli che ha adottato un pollo come animale da compagnia. Il suo pollo si chiama Mario e, secondo le parole del ragazzo, è il suo 'migliore amico'. Per questo motivo, il suo coinquilino americano, Ben, decide di fargli uno scherzo tremendo. Chi conosce questi due tiktoker, probabilmente può immaginare la crudeltà dello scherzo: Ben, infatti, è solito fare numerosi scherzi al suo povero coinquilino italiano, che vive negli Stati Uniti con lui.

tiktoker-americano-italiano-animale-cucina
Fabio accarezza il suo pollo. (Fonte: TikTok - @fabioandben).

Come vedete nel video, pubblicato sulla pagina TikTok @fabioandben, Ben decide di far credere al coinquilino di aver cucinato il suo pollo. Per questo, prepara un pollo arrosto e lo fa mangiare al suo coinquilino, che sembra apprezzare molto ciò che sta mangiando. A un certo punto, però, Ben gli dice che si tratta del suo pollo, Mario. La reazione di Fabio è, naturalmente, più che scioccata: il ragazzo si alza, e chiede a Ben di dirgli che sta scherzando.

@fabioandben

Who remembers this? @Faffapix @Ben Reid #fyp #reaction #fabioandben

♬ original sound - Fabio&Ben

Ben sottolinea che il pollo è di buon sapore, e che pensava non ci fosse nessun problema a cucinarlo. Per questo, Fabio inizia a cercare Mario in tutta la casa, ma non lo trova. "Perché hai cucinato Mario? Tutti gli animali che compro, tu li vuoi cucinare! È il mio animale da compagnia, il mio amico! Dovevi cucinare un altro pollo!", dice Fabio. Il video, alla fine, finisce così, ma dalla didascalia si capisce, per fortuna, che 'nessun Mario è stato maltrattato', e che quello di Ben era solo un - cattivissimo - scherzo!

LEGGI ANCHE>>>Avete mai sentito il verso dei cuccioli di panda? Tutti insieme sono di una dolcezza incredibile

Lascia un commento