Un Posto al Sole, anticipazioni 30 novembre: scelte importanti per Clara e Ornella

La puntata di domani di Un Posto al Sole vedrà due dei personaggi femminili più amati della serie, vicini a una scelta importante: scoprite di cosa parliamo nelle nostre anticipazioni.

Torna l'appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole. Nell'episodio di domani, giovedì 30 novembre, sarà dato più spazio ad altri protagonisti della serie, oltre a Roberto, Marina, Viola e Damiano. Se le due storie principali della serie, almeno in questo momento, sono quelle che riguardano questi quattro personaggi, ci sono altre storie, più o meno collegate a queste ultime, che risultano essere davvero interessanti, e che tengono i telespettatori con il fiato sospeso.

Una di queste è quella che riguarda Clara Curcio. Negli ultimi tempi, Clara sta affrontando una situazione davvero difficile: Alberto è, infatti, intenzionato a toglierle il figlio, Federico, e ad avere la custodia esclusiva su quest'ultimo, che è anche suo figlio. La decisione del crudele avvocato è seguita al momento in cui quest'ultimo l'ha sorpresa con Eduardo, fratello di Rosa. Eduardo è invischiato in problemi di camorra, esattamente come il padre di Clara, che era un boss della malavita. Per questo motivo, Alberto crede di poter riuscire ad allontanare Federico da sua madre.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 30 novembre: cosa succederà a Clara e Ornella

Nella puntata che vedrete oggi, Niko cercherà di mediare tra Clara e Alberto, provando a evitare che Alberto intenti una causa legale. Sfortunatamente, però, non ci riuscirà: Alberto, infatti, cercherà ancora di trovare un modo per sottrarre Federico alla donna. Nel frattempo, Clara sarà messa di fronte a una scelta davvero importante: Eduardo, infatti, le farà una proposta che potrebbe cambiare completamente la sua vita. Clara la accetterà, oppure no?

alberto-palladini-un-posto-al-sole-ornella-clara
Maurizio Aiello, interprete di Alberto Palladini.

Nel frattempo, a proposito di scelte, anche Ornella sarà messa di fronte a una scelta importante. La donna, infatti, sta vivendo un grande malessere, e questo potrebbe influenzare una scelta riguardante il futuro. Passando ad altri personaggi, i problemi economici di Rosa continuano e, anzi, si fanno sempre più gravi. La donna dovrà, pertanto, cercare il modo di risolvere la questione, o, altrimenti, rischierà davvero grosso. Un'altra delle protagoniste che avrà dei problemi nella puntata di domani, che sarà tutta al femminile, è Micaela: la donna, infatti si sentirà gravemente colpita nell'orgoglio da Michele e Filippo. Per questo, l'aspirante speaker radiofonica cercherà di fare di tutto per convincere questi ultimi, i suoi colleghi che non ha alcuna intenzione di arrendersi ad alcun tipo di fallimento e che, anzi, può trovare una soluzione a ogni problema. Ci riuscirà? Questo lo scoprirete solo nei prossimi episodi!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 30 novembre: Christoph prende una decisione importante

Lascia un commento