Viva Rai 2, Fiorello si traveste da Tommaso Stanzani ma qualcosa va storto: "Così conciato sembra più un'amatissima showgirl"

Viva Rai 2, Fiorello si è vestito da Tommaso Stanzani nella puntata di questa mattina, ma non tutto è andato per il verso giusto: ecco a chi assomiglierebbe così

Nel cuore del mattino, la televisione italiana si risveglia con una ventata di irriverenza grazie a "Viva Rai 2", la travolgente rassegna stampa guidata dal carismatico Rosario Fiorello. Figura amata e poliedrica dello spettacolo italiano, lo showman porta la sua energia in uno spettacolo che si inconfondibile si svolge in uno spettacolare glass box situato al Foro Italico di Roma.

Accanto a Fiorello, un team di talentuosi collaboratori che contribuiscono a rendere "Viva Rai 2" un'esperienza unica. Tra i fedeli compagni di avventura, troviamo Fabrizio Biggio del duo "I soliti idioti" e Mauro Casciari, speaker di RDS. Il glass box è però abitato anche da altri personaggi come il simpatico Ruggiero e un cast ricco di musicisti, cantanti e ballerini guidati da Luca Tommassini, tra cui spicca la presenza di Tommaso Stanzani.

Tommaso Stanzani, ballerino di fama e volto noto della televisione italiana, è emerso alla ribalta come partecipante ad "Amici di Maria De Filippi" e, in seguito, è diventato noto anche per la sua relazione - ormai conclusa, con Tommaso Zorzi. Oltre ad essere un ballerino straordinario e un pattinatore eccellente, il giovane ha intrapreso con successo la carriera di cantante. Questa svolta artistica è stata avviata già dallo scorso anno, e il 2023 si chiude con un importante annuncio.

Viva Rai 2, Tommaso Stanzani presenta il suo nuovo singolo e Fiorello lo sostituisce: ecco come si è travestito per farlo

L'8 dicembre, il talentuoso Stanzani rilascerà il suo nuovo singolo dal titolo "M'ama, non m'ama", un momento atteso con trepidazione dai suoi fan. Per presentare in anteprima il brano, Tommaso ha scelto proprio la trasmissione che lo vede sempre come ballerino, "Viva Rai 2". Così, mancando un danzatore, Fiorello si è messo nella posizione insolita del giovane assieme a tutti gli altri . Rosario, nel suo stile inconfondibile, si è trasformato con parrucca bionda e occhiali, ma il risultato ha suscitato reazioni esilaranti sui social media.

Su Twitter, qualche spettatore ha scherzosamente notato che Fiorello, nel suo travestimento, sembrava più Minnie Minoprio che Tommaso Stanzani. Una citazione divertente, considerando che la bionda è una celebre showgirl italiana anni '70, con una carriera lunga e illustre nel mondo dello spettacolo.

Viva Rai 2
Commenti social per cui Fiorello assomiglierebbe a Minnie Minoprio per come si è presentato a Viva Rai 2, durante l'esibizione di Tommaso Stanzani

In definitiva, "Viva Rai 2" continua a offrire momenti di risate, sorprese e intrattenimento, alimentando la curiosità degli spettatori e regalando loro albe spensierate in compagnia di una squadra affiatata e di ospiti sempre più interessanti, come lo stesso poliedrico Tommaso Stanzani, che si fa strada nella musica italiana. La rassegna stampa mattutina, con il suo mix di notizie, comicità e talento, si conferma come un appuntamento da non perdere per gli amanti del buon umore e del varietà televisivo.

LEGGI ANCHE: Circeo vi ha appassionato? Su Netflix c'è il 'prequel' della fiction Rai sul massacro del '75: titolo e trama

Lascia un commento