"Ho 23 anni e sono fidanzata con un uomo di 62: come l'ha presa la mia famiglia"

Una donna di 23 anni si è fidanzata con uomo di 62. La coppia, che si è esposta pubblicamente, ha ricevuto numerose critiche per via dell'innegabile differenza d'età tra i due. La giovane, però, si dice 'felice' e ha spiegato come gestisce i tanti commenti negativi che riceve.

Nel mondo, esistono molte coppie dove la differenza d'età tra le due metà è alta. Va riconosciuto che il più delle volte, è l'uomo a essere più anziano della donna, sebbene esistano anche casi di giovani ragazzi che si uniscono a donne mature. Alla prima categoria appartiene una coppia formata da una ragazza di 23 anni e un uomo di 62. Lei si chiama Willow e lavora come modella, mentre David lavora nel campo immobiliare, nello specifico come esperto di rischi immobiliari. Entrambi vivono negli Stati Uniti e si sono conosciuti tramite Tinder, una delle app di incontri più famose al mondo.

Lei 23 anni, lui 62: la coppia sta facendo discutere, ma i due si dicono felici. Fonte: cowboy.and.angel - Tikok
Lei 23 anni, lui 62: la coppia sta facendo discutere, ma i due si dicono felici. Fonte: cowboy.and.angel - Tikok

I due sono stati intervistati da Barcroft TV e hanno parlato di come procede la loro vita di coppia. "Da quando siamo insieme, abbiamo visitato le isole Bahamas e Las Vegas insieme". Essendo stati ospiti anche di alcuni programmi televisivi e avendo profili social aperti al pubblico, i due sono stati vittima di commenti poco piacevoli sui social. Molti dicono che David sembra il 'papino' di Willow, mentre lei viene definita una 'arrampicatrice sociale'. Al programma 'Love don't judge' hanno anche parlato del primo bacio. "Dopo il primo appuntamento, mi ha riaccompagnata a casa e mi ha baciata".

La ragazza di 23 anni fidanzata con uomo di 62 parla della loro vita privata

"La gente mi chiama arrampicatrice sociale - ha dichiarato ai microfoni di 'Love don't judge' - ma quando l'ho conosciuto mi sono interessato solo alla sua persona. Non gli ho chiesto che lavoro facesse o quanto guadagnasse. Penso ancora che sia troppo bello per essere vero". La modella ha ammesso di essere uscita con altri uomini anziani in passato, a patto che non fossero "troppo vecchi" da dover loro fare "da badante". David è ancora più innamorato: "Lei è la ragazza che ha cambiato la mia vita. Sono uscito con belle donne prima di oggi, ma con lei c'è qualcosa in più. Sono tre mesi che non penso ad altro, mi ha cambiato la vita".

@cowboy.and.angel

Like Beyoncé said.. drunk in love 🥰🛩 #fypシ #drunkinlove #agegapcouple

♬ Drunk in Love (feat. Jay-Z) - Beyoncé

Parlando della sua famiglia, Willow ha ammesso: "Sono contenti della relazione e mi supportano". David ha risposto: "Sua madre ha detto di essere convinta che io e Willow ci conoscevamo in una vita precedente, perché non ha mai visto la figlia sorridere così tanto". L'uomo non legge i commenti negativi sui social: "Lei me l'ha vietato, perché ci rimango troppo male. Ho letto parecchie offese. Abbiamo deciso di ignorarle, perché la nostra relazione è reale e vogliamo goderci questo momento". Diverse persone hanno commentato positivamente la loro relazione, affermando che al di là di tutto, i due sembrano davvero presi e questa unione porta benefici a entrambi.

LEGGI ANCHE: "Sono alta 2 metri e non riuscivo a trovare l'amore: come mi ha conquistata il mio nuovo ragazzo"

Lascia un commento