Terra Amara, anticipazioni domani 1° dicembre: Fikret fugge ma poi prende una decisione

Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì primo dicembre, di Terra Amara: Fikret prenderà una decisione fondamentale, e questa potrebbe cambiare la vita a Demir. Ecco di cosa parliamo e perché la decisione di Fikret è davvero fondamentale.

Le puntate di Terra Amara continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Le avventure degli abitanti di Çukurova, splendida località turca, si fanno, in effetti, ogni giorno più interessanti ed emozionanti, e i fan che stanno seguendo la serie in questo periodo lo sanno benissimo. All'inizio della settimana, infatti, Demir è stato accusato di tentato omicidio nei confronti di Umit: la donna, infatti, è stata spinta dalle scale, e ha rischiato di morire. Dopo essersi risvegliata, la donna ha accusato Demir di averla aggredita, e quest'ultimo è stato immediatamente incarcerato.

L'accusa della donna, però, non convince molte persone. Non solo Züleyha, moglie di Demir, che non crede alla colpa del marito, ma anche tante altre persone. Tra questi, Fekeli e Müjgan, che hanno iniziato a pensare si trattasse di Fikret. Anche Züleyha si è convinta del fatto che Fikret sapesse qualcosa e, dunque, lo ha fatto rapire e reso prigioniero. Nella puntata di domani, l'uomo riuscirà a fuggire ma, poi, prenderà una decisione inaspettata e davvero importante: scoprite di cosa si tratta nei prossimi paragrafi!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, primo dicembre: Fikret vuole aiutare Demir

Fekeli non trova Luftiye, e inizia a intuire che la zia di Fikret sia andata a cercare quest'ultimo, per capire dove si trova. L'intuizione di Fekeli si rivela esatta e, infatti, i telespettatori scopriranno che Luftiye si è recata da Fikret, l'ha trovato e lo ha anche aiutato a fuggire. Durante la fuga, però, l'uomo ha scoperto che Umit ha accusato Demir di averla aggredita e di aver cercato di ucciderla. Per questo, Fikret prenderà una decisione incredibilmente inaspettata: nonostante il suo odio nei confronti di Demir, l'uomo deciderà di tornare a Çukurova e di confessare la sua verità. Questa verità potrebbe aiutare Demir, e cambiargli la vita: l'uomo, infatti, potrebbe liberarsi per questo.

terra-amara-anticipazioni-tv-fikret-luftiye
Lütfiye Duman, personaggio interpretato da Hulya Darcan.

La reazione di Müjgan, intanto, commuoverà i fan della soap opera. La donna, infatti, inizierà a piangere, per quanto accaduto e per quello che potrebbe succedere a Fikret. Nonostante tutto, infatti, la dottoressa è innamorata di Fikret, e non vorrebbe che lui venisse imprigionato. La puntata di domani si concluderà in questo modo, ma quello che succederà nel corso del weekend sarà ancora più emozionante e interessante. Continuate a seguire le nostre anticipazioni, per sapere quello che succederà e come finirà la questione che ha riguardato i protagonisti della soap opera per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di venerdì 1° dicembre: Taylor rivela a Ridge il segreto di Brooke

Lascia un commento