Viva Rai 2, Fiorello e l'imitazione corrosiva di Ilary Blasi: 'ridicolizzata' davanti a tutta Italia

Stamattina a Viva Rai 2, Fiorello ha copiato Ilary Blasi creando il proprio docufilm 'Unico': ecco perché ha fatto ridere tutta Italia

Il mattino italiano si sveglia con una ventata di allegria grazie a "Viva Rai 2", lo spettacolo del poliedrico Rosario Fiorello che riesce a coniugare informazione e intrattenimento in una miscela irresistibile. Dal suo glass box situato nel suggestivo scenario del Foro Italico a Roma, lo showman conduce una rassegna stampa pungente e irriverente, mixando notizie del giorno e momenti di spettacolo.

Ogni puntata è arricchita dalla presenza di ospiti illustri, come nel caso di oggi, la talentuosa cantante Angelina Mango, emersa lo scorso anno ad "Amici di Maria De Filippi". Inoltre, il cast fisso include figure come il comico Fabrizio Biggio, metà del duo "I Soliti Idioti" e Mauro Casciari, voce di RDS. Luca Tommassini poi guida il gruppo di musicisti, cantanti e ballerini che contribuiscono a creare un'atmosfera vivace e coinvolgente, senza dimenticare il simpaticissimo Ruggiero. Alcuni dei momenti clou dello spettacolo sono le incursioni dell'inviato Gabriele Vagnato, che intervista personaggi più o meno noti. Non mancano, infine, i "cortometraggi" pre-registrati da Fiorello e la sua squadra, che aggiungono una dimensione cinematografica al programma. E, in effetti, proprio oggi uno di questi sembrerebbe un'imitazione 'corrosiva' di Ilary Blasi.

Viva Rai 2, Fiorello e la bordata a Ilary Blasi: "Voglio raccontare la mia storia"

Nell'ultima puntata, Fiorello avrebbe colto l'occasione per prendere in giro Ilary Blasi, ex moglie del famoso calciatore Francesco Totti. La coppia, dopo vent'anni d'amore e tre splendidi figli (Cristian, Chanel e Isabel), ha deciso di separarsi lo scorso anno, suscitando un polverone mediatico non indifferente, tra interviste fiume, comunicati choc, Rolex 'riubati' e borse prese in ostaggio. Ad oggi, il Pupone è legato alla flower designer Noemi Bocchi, mentre la conduttrice per anni volto de "L'Isola dei Famosi" ha una relazione con l'imprenditore Bastian Muller.

Curiosamente, Ilary Blasi ha recentemente rilasciato un docufilm su Netflix intitolato "Unica", in cui rivive la scoperta del tradimento di Totti dal suo punto di vista, lasciando tuttavia aperti vari interrogativi in merito alle proprie azioni. D'altro canto, quando una storia d'amore finisce, non è quasi mai colpa di uno solo dei due componenti della coppia.

Viva Rai 2
Fiorello in "Unico" a Viva Rai 2

Ad ogni modo, Fiorello, mai a corto di creatività, ha risposto con "Unico", un finto docufilm nel quale racconta in modo esilarante uno scenario surreale: il litigio con la moglie per la scelta del prosciutto crudo al posto della bresaola. Anche una volta l'umorismo contagioso dello showman promette risate a non finire, ma resta da vedere come reagirà Ilary Blasi a questo scherzo televisivo. "Viva Rai 2", intanto, continua a conquistare il pubblico italiano con la sua formula unica, capace di sorprendere e divertire ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Io Canto Generation, Gerry Scotti fa crollare Michelle Hunziker: le lacrime in diretta tv

Lascia un commento