Antonella Clerici sbotta, il fuoriprogramma a poche ore da The Voice Kids: "Ma io me ne frego!"

Antonella Clerici non si trattiene: ecco cos'ha detto questa mattina in un fuoriprogramma a poche ore dalla messa in onda di The Voice Kids

Antonella Clerici, volto amatissimo della televisione italiana, continua a dimostrare la sua straordinaria versatilità e talento come conduttrice. Questa sera, su Rai 1, sarà al timone di "The Voice Kids", la versione dedicata ai più giovani del celebre talent show musicale. La trasmissione, giunta alla sua terza edizione, offre ai piccoli cantanti l'opportunità di esibirsi davanti a una giuria d'eccezione, composta da Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. La peculiarità del format è la modalità di selezione dei concorrenti: i giudici ascoltano le esibizioni girati di spalle e possono decidere di voltarsi solo se rimangono colpiti dalla voce, senza essere influenzati dall'aspetto fisico dei partecipanti.

La Clerici, con il suo stile empatico e coinvolgente, riesce a creare un'atmosfera amichevole e appassionante che si adatta perfettamente al contesto della competizione dedicata ai giovani talenti. Oltre a "The Voice Kids", Antonella è nota per condurre con successo diversi programmi televisivi, tra cui il popolare "È sempre mezzogiorno", un appuntamento quotidiano che mescola intrattenimento e cucina, dove la sua spontaneità e la sua autenticità la rendono un punto di riferimento per il pubblico italiano. Ma se manca ancora qualche ora al mezzodì, quand'è che la conduttrice si sarebbe resa protagonista di un fuoriprogramma oggi?

Antonella Clerici, Fiorello le telefona e lei sbotta: cos'è successo a Viva Rai 2

La mattina di oggi, la conduttrice è stata protagonista di un simpatico siparietto in diretta a "Viva Rai 2", il programma mattutino guidato da Rosario Fiorello. Proprio qui, in genere, accanto a una rassegna stampa dai tratti irriverenti vi sono sempre ospiti fissi (Fabrizio Biggio del duo I Soliti Idioti, Mauro Casciari di RDS, il simpatico Ruggiero, musicisti, cantanti e ballerini guidati da Luca Tommassini) e ospiti di puntata. Oggi, accanto al cantante Ermal Meta, è spuntato uno spazio dedicato ad Antonella Clerici (sebbene lo showman siciliano abbia sottolineato che non fosse preparato!).

Fiorello ha provato a videochiamare Antonella che inizialmente non ha risposto, così il presentatore ha ironizzato: "La Clerici non è disponibile, sta cucinando". Poco dopo, tuttavia, è stata la stessa conduttrice a videochiamare! La videochiamata ha mostrato la timoniera di "È Sempre Mezzogiorno", "ancora a letto e al buio" come ha dichiarato lei stessa. Rosario, con il suo stile scherzoso, ha ironizzato sulla sua immagine appena sveglia: "Ti vogliamo vedere in pigiama! La Clerici appena sveglia. Attenta che ho visto una spallina eh!".

Antonella Clerici
Fiorello videochiama Antonella Clerici in diretta a Viva Rai 2

"Certo sono con la mia sottana, non è che io vado al letto con il pigiamone", si è affrettata a rispondere Antonella. Il conduttore ha sottolineato quanto sia insolito vedere una conduttrice televisiva in uno stato tanto informale in diretta ("Nessuno sarebbe andato in diretta così"), ma la Clerici, con la sua consueta grinta, ha risposto con un sicuro: "Ma io me ne frego!". Infine, Fiorello ha evidenziato la sua spontaneità e naturalezza. Un momento fuori dagli schemi che ha conquistato il pubblico e dimostrato, ancora una volta, la simpatia della conduttrice di "The Voice Kids".

LEGGI ANCHE: Ermal Meta, la stoccata a Fiorello per il look stravagante a Viva Rai 2: "Ti sei vestito a luci spente?"

Lascia un commento