Ilary Blasi, l'affondo velenosissimo di Noemi Bocchi è per lei? Parole pesanti: "Non ho tempo per..."

Noemi Bocchi ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi sui social? Ecco cosa c'è scritto nella sua ultima storia Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo, hanno attraversato un periodo tumultuoso culminato nella fine del loro matrimonio nell'estate del 2022. Da allora, entrambi hanno intrapreso nuove relazioni. Esse non sono passate inosservate dal pubblico. Dopo l'allontanamento, la conduttrice ha iniziato una storia con Bastian Muller, un imprenditore tedesco. La coppia sembra vivere una fase felice della loro liaison, mostrandosi spesso insieme sui social media. Tuttavia, recentemente, il focus mediatico è stato catalizzato su "Unica", il docufilm di Ilary Blasi rilasciato su Netflix.

"Unica" rivela dettagli intimi sulla vita di coppia di Ilary e Francesco. Esso parte dalla scoperta di un messaggio sospetto riguardante un caffè con un altro uomo che avrebbe innescato una lontananza tra i coniugi. Il documentario prosegue affrontando il difficile momento in cui Ilary, con l'ansia di un tradimento da parte dell'ex capitano della Roma, ha assunto un investigatore privato per scoprire la relazione di Totti con la flower designer Noemi Bocchi.

La storia ha fatto emergere un nodo doloroso che ha portato alla fine del matrimonio e "Unica" ha fornito a Ilary un modo per esprimere la sua verità sulla situazione. Il documentario è stato accolto con grande interesse e ha suscitato discussioni intense. Francesco Totti, d'altra parte, continua la sua una relazione con Noemi Bocchi, la donna coinvolta nelle dinamiche del suo matrimonio con la Basi. La coppia appare spesso insieme. Inoltre, di recente avrebbe reso noto il desiderio di costruire una famiglia, lasciando intendere la possibilità di avere un figlio insieme. A ciò, la Blasi avrebbe risposto con una storia Instagram. In essa si mostra davanti allo specchio e una 'faccina' raffigurante un aereo come a sottintendere: "Questa notizia mi fa volare".

Noemi Bocchi non si trattiene più: la frase al veleno è contro Ilary Blasi?

Recentemente, Noemi Bocchi ha condiviso uno scatto sui social media che ha attirato l'attenzione per il suo possibile riferimento alla situazione con la Blasi. Nell'immagine si vede, dalle labbra in giù, il volto di una donna che fuma, con la didascalia: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". Questo post ha innescato speculazioni. Che sia una reazione di Noemi dopo la pubblicazione di "Unica", dopo il modo in cui Ilary ha reagito a un ipotetico figlio tra lei e Francesco e dopo aver appreso che la presentatrice tornerà a lavorare con Mediaset? Può essere, ma non è certo.

Ilary Blasi
Fonte: Instagram Noemi Bocchi

Ilary, dopo la fine del matrimonio, intanto farà ritorno alla rete televisiva berlusconiana, prima con la partecipazione a "Verissimo" e poi la conduzione dell'"Isola dei Famosi" il prossimo anno. La sua ripresa della carriera potrebbe aver suscitato reazioni e commenti, compresi quelli di Noemi Bocchi. Quest'ultima, attraverso la sua storia, sembrerebbe esprimere un atteggiamento deciso verso le circostanze passate.

In conclusione, la vita amorosa di Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica, con la fine del loro matrimonio e le nuove relazioni che si stanno sviluppando. La pubblicazione di "Unica" ha contribuito a gettare nuova luce su questa intricata storia, alimentando la curiosità del pubblico e stimolando dibattiti sulla verità e sulla percezione pubblica delle dinamiche private delle celebrità.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Gaia, Mida e il bacio scattato in puntata: nuova coppia in vista?

Lascia un commento