Tempesta d'Amore, anticipazioni sabato 2 dicembre: sorpresa sgradita per Gerry

Continuano l'appuntamento quotidiano con le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore: scoprite con noi cosa accadrà nella puntata di domani, sabato 2 dicembre. 

La settimana sta per finire, ma Tempesta d'Amore non finisce. Anche domani, infatti, Rete 4 trasmetterà una puntata della soap opera tedesca più amata in Italia. In effetti, quello di 'Tempesta d'Amore' è un caso praticamente unico nella televisione italiana. Questo perché, a differenza delle soap in onda sulla Rai, come Un Posto al Sole o Il Paradiso delle Signore, questa viene trasmessa dal lunedì alla domenica. A differenza, inoltre, dalle altre soap Mediaset che, invece, vengono trasmesse ogni giorno, come Terra Amara, 'Tempesta d'Amore' non cambia mai slot. La soap tedesca, infatti, viene sempre trasmessa alle ore 19.50, ogni giorno della settimana.

Questo è uno degli appuntamenti preferiti dai fan italiani delle soap opera. È dal 2006, infatti, che questa serie viene trasmessa in Italia: da 17 anni, e per 18 stagioni, dunque, milioni di telespettatori si sintonizzano sulle emittenti Mediaset che trasmettono la serie. Nel primo anno di programmazione, la serie è andata in onda su Canale 5, mentre dal secondo anno, è in pianta stabile su Rete 4. E questa collocazione si è rivelata fortunata per la soap opera, che continua ad appassionare ogni sera i telespettatori.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, sabato 2 dicembre: Gerry avrà una sorpresa sgradita dopo aver parlato con Erik, ecco di cosa si tratta

Tra i motivi del successo di questa famosa serie, c'è indubbiamente il modo in cui sono scritte le avventure dei vari protagonisti. Non solo i protagonisti di ogni stagione - che, quest'anno, sono Josie Klee e Paul Lindbergh - ma anche gli altri personaggi del cast vivono avventure interessanti, e sono ben caratterizzati dagli sceneggiatori. Uno dei personaggi più interessanti dell'ultima stagione è Gerry. In questo momento, Gerry si trova, suo malgrado, in un triangolo amoroso. Lui è, infatti, fidanzato con Merle, la quale abita all'estero, ma si è innamorato di un'altra donna, Shirin. Nella puntata di domani, Gerry si confiderà con il suo coinquilino, Erik, dicendogli di essere innamorato di Shirin e di essere deciso a lasciare Merle. Proprio durante questa conversazione, accadrà qualcosa di inaspettato: una sorpresa a dir poco sgradita per Gerry.

tempesta-amore-sabato-gerry-erik
L'attore tedesco Sven Waasner interpreta Erik Vogt.

Qualcuno suonerà alla porta di casa, e Gerry scoprirà che si tratta di Merle. Merle è tornata, infatti, per fare una sorpresa al suo fidanzato. Una sorpresa che, a sua insaputa, non è molto gradita da Gerry, che aveva intenzione di dirle di essere innamorato di un'altra donna. Lo farà? E quando lo farà? Per saperlo dovrete attendere la prossima settimana: intanto, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 2 dicembre: Züleyha nel caos più assoluto

Lascia un commento