Terra Amara, anticipazioni domani 2 dicembre: Züleyha nel caos più assoluto

Niente sembra poter fermare Züleyha, nonostante il colpo ricevuto da Fikret: lo dimostra quello che succederà nella puntata di domani di Terra Amara. Scoprite di cosa si tratta leggendo le nostre anticipazioni quotidiane degli episodi della celebre soap turca.

Il fine settimana sta per arrivare, e con esso, anche il doppio appuntamento con Terra Amara. Dopo la puntata di oggi, l'amatissima serie televisiva, ambientata in Turchia, ed esattamente a Çukurova, tornerà domani, alle 14.10, con una puntata più lunga, della durata di circa due ore. E nella puntata di domani, come ogni sabato, si verificheranno degli eventi a dir poco incredibili. La puntata, infatti, inizierà con la fuga di Fikret: tra oggi e domani, quest'ultimo colpirà Züleyha e, dopo averla colpita, fuggirà dal nascondiglio dove era stato imprigionato.

Dopo il risveglio di Züleyha, la donna prenderà un'importante decisione, che dimostrerà la sua grande tenacia. Al termine della puntata di domani, poi, avverrà un evento inaspettato, e a dir poco tremendo. A questo, seguiranno degli sviluppi che porteranno alla fatidica conclusione della terza stagione della serie. Una conclusione che nessuno si aspetta, e che sconvolgerà tutti. Ma prima di arrivare alla conclusione della terza stagione, scoprite cosa succederà nella puntata di domani, sabato 2 dicembre 2023, di Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di sabato 2 dicembre: Züleyha torna a casa

Parliamo, prima di tutto, della decisione tenace e inaspettata di Züleyha. Nel momento del suo risveglio, dopo il colpo di Fikret, la donna deciderà di tornare a casa. Lo comunicherà, dunque, a Sadi. Sadi le dirà di non essere d'accordo ma, alla fine, la nuova matrona della tenuta di Çukurova farà ciò che desidera. Intanto, a Çukurova, Cetin e Fekeli sono alla ricerca di Fikret. L'uomo, però, sembra essere sparito. Lo troveranno?

terra-amara-anticipazioni-zuleyha-sevda
Sevda Çağlayan, interpretata da Nazan Kırılmış.

Al termine dell'episodio, dicevamo, succederà qualcosa di inaspettato e a dir poco assurdo. Dei criminali, infatti, entreranno nella villa di Demir Yaman, per trafugarla, ora che l'uomo è in prigione. Troveranno, però, Sevda, che si opporrà tenacemente ai criminali. A un certo punto, però, uno dei banditi prenderà in ostaggio Adnan, il figlio di Züleyha. Sevda lo sparerà, a questo punto, sulla gamba. Per vendicarsi, il criminale prenderà la mira e proverà a sparare Sevda, ma è a quel punto che Züleyha interverrà. E interverrà in maniera a dir poco inaspettata: nel caos assoluto, infatti, la donna colpirà il bandito, provocando la sua morte. In questo modo, dunque, la donna avrà commesso un omicidio. Cosa farà, a questo punto? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: continuate, comunque, a seguire le nostre anticipazioni, per essere aggiornati su ciò che accadrà a Çukurova!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di sabato 2 dicembre: Thomas approfitta della vicinanza di Hope e...

Lascia un commento