Un Posto al Sole, anticipazioni 4-8 dicembre: Alberto è disperato, Eugenio cambia atteggiamento

Sta per iniziare una nuova settimana per Un Posto al Sole e, come al solito, arriva l'appuntamento con le anticipazioni delle puntate settimanali della famosa soap opera partenopea. Scoprite cosa accadrà ai protagonisti della serie con noi!

Si conclude, oggi, un'altra settimana. Ciò significa, per i fan delle soap opera Rai, che per due giorni non potranno seguire le avventure dei loro beniamini. Per chi ci segue da qualche settimana, però, significa anche che è arrivato il momento per le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse nel corso della prossima settimana. Alla fine, mancano solo tre giorni all'inizio della prossima settimana e, per questo, può essere interessante sapere cosa accadrà nei prossimi episodi.

In particolare, in questo articolo, riportiamo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole. Inizia, dunque, così, il mese di dicembre per la soap opera partenopea: un mese che sarà ricco di emozioni, e in cui avverranno numerosi eventi di grande importanza. Scoprirete, insieme a noi, cosa succederà nel corso di ogni settimana: iniziamo con quella dal 4 all'8 dicembre!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana dal 4 all'otto dicembre: cosa succederà ai protagonisti della soap Rai

Lunedì 4 dicembre: Roberto e Marina sono preoccupati nei confronti di Ida, perché temono che la sua relazione con Diego possa danneggiarli. Intanto, Nunzio e Samuel prendono parte a una particolare sfida al Caffè Vulcano. Al termine della sfida, Samuel avrà un confronto con un'altra persona.

un-posto-al-sole-anticipazioni-giulia
Giulia Poggi, interpretata da Marina Tagliaferri.

Martedì 5 dicembre: Roberto attua un piano mirato a far allontanare Ida da Diego, proprio quando quest'ultimo fa una particolare, e graditissima, proposta alla donna. Samuel avrà un confronto con Espedito, e dopo il confronto si sfogherà con Nunzio, che cercherà di farlo ragionare. Alberto è alla disperata ricerca di Clara, che è fuggita. A un certo punto, però, quest'ultima commetterà un errore.

Mercoledì 6 dicembre: Marina e Roberto convincono Ida ad andarsene temporaneamente nel periodo di Natale, ma a un certo punto accadrà qualcosa di inaspettato. Giulia cerca di convincere Rosa a partecipare a una manifestazione contro la camorra.

Le anticipazioni delle ultime due puntate

Giovedì 7 dicembre: Eugenio, che continua a pensare intensamente a Viola, per cambiare atteggiamento fa una proposta insolita a Lucia. Intanto, il nome di Lara torna a infastidire Roberto e Marina, mentre Ida e Diego si avvicinano sempre di più. Niko sostiene Alberto, che è fortemente preoccupato per Federico, suo figlio. Clara, infatti, ha portato anche il figlio con sé.

Venerdì 8 dicembre: La manifestazione contro la camorra, organizzata da Giulia e don Raimondo, viene inaugurata. Questa manifestazione ha l'obiettivo di convincere le persone a unirsi per contrastare, insieme, le organizzazioni malavitose.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni sabato 2 dicembre: sorpresa sgradita per Gerry

Lascia un commento