Un Professore 2, fan durissimi contro la fiction Rai con Alessandro Gassmann: "Questa scena è un vero orrore!"

Un Professore 2, sui social si è scatenata una vera rivolta per una scena della fiction Rai con Alessandro Gassmann che non ha proprio convinto: ecco quale

La fiction Rai "Un Professore" continua a catturare l'attenzione degli spettatori grazie a un cast eccezionale composto da talenti del calibro di Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Alessandro Gassmann, noto per la sua versatilità e intensità recitativa, interpreta Dante, il docente di filosofia protagonista alle prese con una serie di interferenze nella sua vita personale e professionale. Accanto a lui, Claudia Pandolfi dà vita ad Anita, un personaggio dalle sfumature intriganti. Nicolas Maupas, nel ruolo di Simone, e Damiano Gavino, nei panni di Manuel, sono i loro rispettivi figli. Proprio loro due completano un ensemble che ha captato l'interesse del pubblico sin dalle prime puntate.

Nell'ultimo episodio andato in onda ieri, 30 novembre 2023, Floriana (Christiane Filangieri), Anita e Dante si ritrovano a condividere lo stesso tetto, dando vita a situazioni imbarazzanti e ricche di tensione. Nel frattempo, Viola (Alice Lupparelli) ha deciso di iscriversi al liceo Leonardo Da Vinci, ispirata dalle parole del professore. La trama si è complicata ulteriormente quando Simone è stato convocato in presidenza a seguito di un incidente accaduto ad Ernesto (Andrea Verticchio). Il professore, intanto, si è trovato ad affrontare complicazioni nella sua salute. Così, ha fatto ulteriori accertamenti medici, il che preoccupa non poco i telespettatori sulla sua sorte.

La storia ha svelato anche sviluppi sulle relazioni tra i personaggi. Tra Viola e Rayan (Khadim Faye) è parso nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, le gelosie in una festa hanno rischiato di mettere in serio pericolo questo nuovo legame. Nel frattempo, Luna (Luna Miriam Iansante) ha ricevuto messaggi anonimi espliciti da un ammiratore segreto, il che ha aggiunto un elemento di suspense alla trama. Ad ogni modo sono altre le dinamiche che hanno infastidito i telespettatori.

Un Professore 2, cosa va per i fan della fiction Rai con Alessandro Gassmann: "Forse non è chiaro? Questo non ci piace!"

Ebbene, nell'appuntamento trasmesso poche ore fa, il rapporto tra Manuel e Nina (Margherita Aresti) si è intensificato in maniera importante, ma la ragazza ha fatto una confessione sconvolgente: ha una figlia che le è stata portata via dai servizi sociali e che ora è affidata a un'altra famiglia. Il problema sarebbe che, nonostante tutto, tra i due personaggi c'è stato un avvicinamento e anche un bacio. Proprio questo gesto avrebbe ricevuto critiche dal pubblico, che sembrerebbe gradire di più l'idea di una possibile coppia tra Simone e Manuel.

Un Professore 2
Commento a Un Professore 2

I fan della serie avrebbero espresso su Twitter/X il loro disappunto attraverso i social media, sottolineando l' "orrore" della scena dell'effusione tra Nina e Manuel. Commenti come "Ao forse non è chiaro?! Di Manuel e Nina a noi non interessa, abbiamo bisogno dei Simule. SIMUEL!" e "Stephen King ha scritto la sceneggiatura per l'affare orrorifico tra Nina e Manuel, ne sono sicuro" dimostrano la passione dei telespettatori nel commentare le dinamiche delle coppie nella trama, anche qualora non siano ad essi gradite. In ogni caso, "Un Professore" continua a tenere alta l'attenzione del pubblico con colpi di scena, intrighi e relazioni complesse, promettendo ulteriori emozioni anche nelle prossime puntate.

Un Professore 2

LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini, stop inaspettato per "Da noi...a ruota libera": la Rai sconvolge il palinsesto e piazza Carlo Conti

Lascia un commento