A Bali si può dormire in una villa all'interno di un jet privato: il prezzo non è per tutti

Bali è una delle destinazioni turistiche più famose a livello mondiale ed è possibile dormire in una villa costriuita dentro un jet privato. Il prezzo non è per tutti, ma gli interni sono oggettivamente bellissimi.

L'Indonesia è un affascinante arcipelago del sud-est asiatico, ma una percentuale altissima di persone che la visitano, soprattutto per la prima volta, si reca a Bali. D'altronde l'isola ha un'offerta turistica completa: è possibile fare escursioni nella sua foresta pluviale, prendere il sole sulle spiagge sabbiose e immergersi nella sua ricca cultura. Inoltre, essendo una meta turistica amata in tutto il mondo, ha una vibrante vita notturna. Anche gli amanti della cultura hanno tanto da vedere, in particolar modo i numerosi templi sparsi nell'isola. I più famosi sono quello di Tanah Lot (con una vista spettacolare sull'oceano), quello di Uluwatu, così come quello di Pura Ulun Danu Beratan.

Bali è una delle mete turistiche più apprezzate dell'Asia intera.
Bali è una delle mete turistiche più apprezzate dell'Asia intera.

Essendo un territorio relativamente giovane, i terremoti e le eruzioni dei vulcani sono rischi da tenere in conto. Il monte Batur è un vulcano attivo che, nei momenti di calma, può essere visitato tramite escursioni. Gli amanti della natura apprezzeranno sicuramente anche il santuario delle scimmie a coda lunga di Ubud, un luogo in cui questo primate è considerato sacro. Questo è solo un riassunto dell'offerta turistica di Bali, un'isola che attira sia ricchi che viaggiatori squattrinati.

A Bali si può dormire in una villa situata all'interno di un jet privato

Su una pagina TikTok, è comparso il video di una villa costruita all'interno di un jet privato. Un tempo, era un Boeing 737 completamente operativo. Dopo essere andato in 'pensione', qualcuno lo ha acquistato ed ha rimosso praticamente tutto quello che c'era in precedenza, lasciando solo la struttura vera e propria. Nello spazio ricavato, sono state costrituite due stanze da letto, due bagni e una cucina 'open space', con numerosi accessori. All'esterno della villa, c'è una piscina a strapiombo e una sorta di altalena. Come se non bastasse tutto ciò, tra i comfort spicca anche la pista d'atterraggio per un elicottero.

@thomaslmanuel

Would you stay at the Private Jet Villa? ✈️ This arguably has to be one of the craziest Airbnb's in all of the world 🌏 and it's only $8,000 per night 🤣💰 #bali #privatejetvilla #airbnb #uniquestays #privatejet #uluwatu #travel #balitrip

♬ Beat - beaty

Il prezzo? 8000 dollari a notte, quando la struttura sarà pronta. Come si può vedere, i lavori sono completati al 90%: mancano gli ultimi ritocchi e presto sarà fruibile per turisti e viaggiatori. Molto ricchi, certamente. Nei commenti, numerosi utenti scrivono che è sicuramente un posto unico nel suo genere, ma che 5000 dollari a notte (nei primi mesi, con un'offerta, si potranno risparmiare 3000$) rappresentano una richiesta eccessiva. In alcune zone dell'isola di Bali, infatti, non è difficile trovare vere e proprie ville a circa 100€ a notte. D'altra parte, qualcuno disposto a spendere 5000 dollari per dormire almeno una notte in una villa costruita in un jet privato esiste di sicuro.

LEGGI ANCHE: Indonesia, scimmia ruba il telefono a una turista e le chiede il 'riscatto': le immagini surreali

Lascia un commento