Ballando con le Stelle, due colpi pazzeschi per Milly Carlucci: chi tornerà a ballare la settimana prossima

I nomi dei due ballerini per una notte della puntata di sabato prossimo di Ballando con le Stelle potrebbero già essere scelti, e sarebbero davvero importanti. Ecco di chi parliamo.

Questa sera, come ogni sabato, andrà in onda una puntata di Ballando con le Stelle. La diciottesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci continua a emozionare milioni di fan, che seguono lo show, ormai, dal lontano 2005. Verrà trasmessa, oggi, la settima puntata della trasmissione, e prima del mese di dicembre. Ormai, questa edizione è arrivata agli sgoccioli: l'ultima puntata si terrà, infatti, esattamente fra tre settimane.

Al termine della scorsa settimana, è stata eliminata una dei concorrenti più amati dal pubblico: parliamo di Paola Perego. La conduttrice e il suo compagno nella danza, il ballerino Angelo Madonia, hanno, infatti, perso contro Giovanni Terzi e la ballerina Giada Lini. Adesso, sono rimaste soltanto otto coppie: la sfida si fa, insomma, sempre più interessante e appassionante.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci avrebbe già scelto i due ballerini per una notte della prossima settimana

Anche la puntata che andrà in onda questa sera si preannuncia decisamente interessante. Sia per il prosieguo della sfida, che per i ballerini che si esibiranno oggi. Come abbiamo già scritto in questo articolo, infatti, i ballerini per una notte di questa sera saranno Anna Foglietta e Lillo Petrolo. Inoltre, ci saranno anche quattro membri del cast del musical di Mare Fuori, e cioè Giulia Luzi, Maria Esposito, Antonio Orefice e Mattia Zenzola. In attesa di vedere come balleranno tutti questi ospiti, si sono già diffuse delle voci riguardanti i due ballerini per una notte della puntata della prossima settimana.

ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-gabriel-garko-stefano-de-martino
Gabriel Garko e Stefano De Martino sarebbero i ballerini per una notte della puntata della prossima settimana di Ballando con le Stelle. (Fonte: Twitter - X - Cinguetterai).

A dir la verità, queste voci sarebbero praticamente certe. Il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, ricondiviso anche sulla pagina Twitter - X 'Cinguetterai', ha, infatti, dato per certa la partecipazione di Gabriel Garko e Stefano De Martino nella puntata di sabato 9 dicembre. Si tratta di due grandi colpi, messi a segno da Milly Carlucci.

Entrambi, in effetti, tornano a ballare: il primo, dopo la partecipazione a 'Ballando con le Stelle' nell'edizione dell'anno scorso, e il secondo, dopo anni in cui ha, almeno in parte, archiviato la carriera da ballerino. Ricordiamo, infatti, che Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerino, e solo dopo è diventato un amatissimo conduttore e showman. Sarà, sicuramente, interessante rivedere il conduttore napoletano 'tornare alle origini', ballando in diretta a 'Ballando con le Stelle'. Attendiamo, comunque, conferme ufficiali sulla partecipazione dei due ballerini per una notte.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Scalera, dopo Imma Tataranni torna a recitare con Massimiliano Gallo su Rai 1: quando li rivedremo

Lascia un commento