Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 dicembre: volano stracci tra Liam e Thomas!

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni dal 4 al 9 dicembre: Liam Spencer e Thomas Forrester sono pronti a farsi la guerra, per la paternità del piccolo Douglas

Lunedì 4 Dicembre 2023:
Sheila osserva di nascosto un abbraccio tra Steffy e Finn, pronta a entrare in azione, malgrado i due pensino che non sia più un ostacolo. Nel frattempo, Ridge prega Brooke di concedere una possibilità a Thomas, mentre quest'ultimo discute con Hope riguardo al loro ruolo di genitori di Douglas. Intanto, sempre il Forrester comunica alla Logan di essere intenzionato a trasferirsi da Eric. Infine, Deacon corre a casa di Steffy per fermare qualsiasi piano della rossa, ma mentre è lì, la padrona di casa lo scopre nei pressi della porta sul retro e si insospettisce.

Martedì 5 Dicembre 2023:
Deacon cerca di rassicurare Steffy asserendo di aver incontrato Finn a Il Giardino e di essere solo passato a trovarlo, mentre Thomas prova a convincere Hope a fidarsi di lui. Brooke è irremovibile sul suo non essere d'accordo in merito alla decisione di Ridge di trasferirsi da Eric. Invece Deacon ha un confronto acceso con Sheila.

Mercoledì 6 Dicembre 2023:
Brooke insiste con Ridge per convincerlo a rimanere, mentre Eric spiega a Thomas che Steffy ha organizzato una cena in famiglia. Hope cerca di rassicurare Liam e sua madre su Douglas, asserendo che il bambino sta molto bene con suo padre. Successivamente però, la Logan apprende dell'evento in famiglia a Villa Forrester, sospettando di essere esclusa.

Beautiful, anticipazioni settimanali: cosa succede dal 4 al 9 dicembre 2023

Giovedì 7 Dicembre 2023:
Liam e Brooke, esclusi dalla cena, sospettano delle intenzioni di Steffy e Thomas. Steffy è infastidita dalla presenza di Hope, ma Thomas cerca di calmare la situazione. Nel frattempo, Ridge e Taylor si avvicinano, suscitando preoccupazione nella figlia di Brooke. Intanto, lo Spencer a casa con la Logan senior, le confida le sue preoccupazioni: Steffy rivuole insieme i genitori, mentre Thomas rivuole Hope! Insomma, ad essere in pericolo sono ben due matrimoni!

Venerdì 8 Dicembre 2023:
Brooke e Liam non accettano di essere esclusi dall'incontro organizzato da Steffy e Thomas. Anche Eric trova ingiusto che i due non siano con loro e lo rivela a Ridge. Steffy è convinta che i suoi genitori torneranno insieme, mentre Hope è sempre più preoccupata per sua madre. Quest'ultima, a tal proposito, chiama Donna per sapere come stia andando la serata, ma la sorella le rivela di non essere a Villa Forrester e di essere invece uscita con Katie. Infine, tornato a casa, Ridge condivide con Brooke la gioia di aver trascorso del tempo con la sua famiglia, ma la bacia appassionatamente. Liam, invece, vedendo Hope tornare senza Douglas, va su tutte le furie!

Beautiful
Hope Logan in Beautiful

Sabato 9 Dicembre 2023:
Thomas cerca di distrarsi dai pensieri su Hope, mentre Brooke confida alle sorelle le sue preoccupazioni su Steffy. Katie ritiene che Douglas debba tornare con la famiglia che l'ha sempre accudito, mentre Donna cerca di rassicurare Brooke sulla forza del suo legame con Ridge. Nel frattempo, Li fa visita a Finn, ignara della presenza nascosta di Sheila. Infine, la Logan affronta Taylor riguardo ai suoi sospetti, mentre Liam si presenta da Thomas con l'intenzione di riportare Douglas a casa di Hope: volano stracci tra i due.

LEGGI ANCHE: Il Metodo Fenoglio, scoppia la bufera sulla fiction Rai con Alessio Boni: "Promossa, ma solo a metà: cosa la rovina"

Lascia un commento