Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Matilde vuole andare in Giappone, ma un imprevisto cambia tutto

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della settimana che va dal 4 al 7 dicembre 2023: Matilde è pronta per andare in Giappone, ma un imprevisto la ferma

"Il Paradiso delle Signore" è una celebre soap opera italiana ambientata nel periodo degli anni '50, trasmessa su Rai 1. La trama della serie ruota attorno al grande magazzino "Il Paradiso", situato in una vivace Milano in fase di cambiamento economico e sociale. Il cuore pulsante della storia è il protagonista, Vittorio Conti, interpretato dall'attore Alessandro Tersigni. Conti è un giovane ambizioso deciso a costruirsi un futuro nella metropoli grazie all'atelier che gestisce. La sua ascesa nel mondo del lavoro lo porta ad affrontare sfide, relazioni intricate e segrete. Una di queste riguarda proprio Matilde Frigerio... Ma la sta perdendo per sempre dopo il torto che le ha fatto nascondendole del coinvolgimento del marito Tancredi di Sant'Erasmo nell'incendio al suo mobilificio?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: matrimonio in vista per Vito e Maria, Matilde è pronta a partire

Lunedì 4 dicembre: Vito si prepara a fare la sua proposta a Maria Puglisi e cerca supporto tra gli amici. Nel frattempo, Agata vive con emozione il suo primo giorno al corso di disegno. Matilde è arrabbiatissima sia con Vittorio Conti che con Tancredi di Sant'Erasmo e non ha alcuna intenzione di perdonare entrambi. I due - anche se diversamente, l'hanno ferita e tradita in maniera profonda. Tancredi è determinato a riconquistarla a ogni costo, ma questo suscita ancor di più la furia della Frigerio. Nel mentre, Alfredo nutre crescenti gelosie verso Irene, convinto che Leonardo Crespi si sia invaghito di lei.

Martedì 5 dicembre: Tancredi, devastato, chiede a Flora di intervenire con Matilde. Nel frattempo, Irene riceve un'interessante offerta lavorativa proprio da parte della Ravasi, e questo la costringe a riflettere sul suo futuro. Marcello ha un durissimo scontro con una sconosciuta, mentre Vito pianifica la proposta di matrimonio ideale per Maria. Agata, a sua volta, cerca spiegazioni da Concetta riguardo alle obiezioni dei suoi genitori al corso di disegno, da loro rivelate a Roberto.

Il Paradiso delle Signore
Maria de Il Paradiso delle Signore

Mercoledì 6 dicembre: Vito chiede ancora una volta aiuto a tutto lo staff dell'Atelier per fare la sua proposta di matrimonio. Intanto, Marcello si imbatte nuovamente nella misteriosa ragazza. Tancredi spera che Flora lo aiuti a far ragionare Matilde affinché lo perdoni, ma lei si rifiuta. Nel frattempo, Vittorio cerca di scusarsi e confessare il suo amore a Matilde, inviandole un significativo regalo. Tuttavia, sembra che la Frigerio abbia deciso altro per il proprio futuro e spiazza proprio tutti!

Giovedì 7 dicembre: Matteo Portelli viene a sapere di quello che sta architettando Vito per chiedere a Maria di sposarlo e decidere di aiutare Lamantia per evitare sospetti, dato che l'altro non conosce i suoi sentimenti per la Puglisi. Nel frattempo, Irene è scontenta quando scopre chi sta dietro all'offerta di Flora. E a proposito di quest'ultima, Matilde le confida di voler partire per il Giappone, ma un imprevisto potrebbe fermarla e mescolare ancora una volta le carte in tavola.

Venerdì 8 dicembre: la puntata non andrà in onda.

LEGGI ANCHE:Sanremo 2024: Amadeus chiama Lorella Cuccarini come co-conduttrice, ma ricordate cosa aveva detto lei sul suo ritorno in Rai?

Lascia un commento