La Promessa, anticipazioni dal 4 all'8 dicembre: Beatriz ricatta Martina

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 4 all'8 dicembre: il brutto ricatto di Beatriz a Martina

Un tuffo nei segreti e nelle passioni de La Promessa attenderà i telespettatori nella prossima settimana. Ecco cosa succederà giorno per giorno.

Lunedì 4 dicembre 2023:
Nuovi sviluppi sconvolgono La Promessa quando Candela e Simona cominciano a studiare con un nuovo insegnante. Mentre la prima sembra apprezzare immediatamente il nuovo arrivato, l'altra mostra una reazione contrastante. Nel frattempo, Petra manifesta segni di sconvolgimento per l'assenza della marchesa Cruz, sollevando dubbi e domande sul perché provi per l'altra tutta questa lealtà. Manuel è contento della gravidanza di Jimena e vuole diventare padre, mentre Jana - che ha visto il bacio tra Lorenzo ed Elisa, svela tutto a Curro.

Martedì 5 dicembre 2023:
Jana si trova in possesso di una rivelazione sconvolgente riguardo a Lorenzo ed Elisa. Curro, consigliandole prudenza, comprende il pericolo che questa informazione potrebbe portare. Nel frattempo, Alonso decide di visitare Cruz in sanatorio, ma prima affronta Martina riguardo al futuro di Beatriz (che dovrà essere 'fatta fuori' da La Promessa). Maria e Salvador affrontano alti e bassi nel loro rapporto e lui alla fine le chiede di sposarlo, ma non sarà tutto rose e fiori...

La Promessa
Cruz de La Promessa

Mercoledì 6 dicembre 2023:
Teresa, intuendo che Petra nasconda un segreto, la mette alle strette, rivelando una verità scioccante che coinvolge la marchesa Cruz: quest'ultima ha salvato la cameriera dagli abusi del suo vecchio padrone, portandola a lavorare con sé. Nel frattempo, Salvador e Maria si trovano davanti a nuove sfide nel loro rapporto, con l'uomo che oscilla tra l'amore e la paura. La trama si infittisce, gettando luce su intricati legami familiari e segreti del passato.

La Promessa, anticipazioni delle ultime puntate della settimana: cosa succede giovedì 7 e venerdì 8 dicembre

Giovedì 7 dicembre 2023:
Il mistero attorno al nuovo insegnante si approfondisce quando Candela chiede spiegazioni a Simona sulle sue reazioni e questo fa emergere un grande segreto sino ad ora tenuto nascosto. Nel frattempo, Salvador sembra attraversare continui cambiamenti d'umore, complicando ulteriormente la sua relazione con Maria, dato che è indeciso sullo sposarla o meno. Le amiche di lei, infatti, non sembrano contente della notizia 'ballerina' del matrimonio.

Venerdì 8 dicembre 2023:
Simona rivela al nuovo insegnante che avrebbe dovuto rifiutare il lavoro, suscitando curiosità sulla loro connessione passata. Nel contemporaneo, Beatriz si dimostra sempre più provocatoria verso Curro, poi ricatta Martina: se lei non l'aiuterà con Curro, racconterà tutto ciò che sa sul suo conto. Infine, Lorenzo, credendo di essere stato visto mentre baciava Elisa da Curro, lo affronta con minacce, ma la vera identità del testimone rimane avvolta nel mistero.

Insomma, anche la prossima settimana de La Promessa promette emozioni intense, svelando nuovi dettagli e portando alla luce segreti che potrebbero cambiare il destino dei personaggi intrappolati nella trama avvincente della soap opera spagnola.

LEGGI ANCHE: Un Professore 2, Nicolas Maupas e la confessione su Alessandro Gassmann: "Vi dico io com'è davvero fuori dal set"

Lascia un commento