Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 4-8 dicembre: Alfons fa delle analisi, Henning scopre tutto

Continuano le avventure di Tempesta d'Amore, soap tedesca che racconta la storia dei dipendenti dell'hotel Fürstenhof, un albergo di lusso tedesco: scoprite cosa succederà la prossima settimana con le nostre anticipazioni.

Si è conclusa un'altra settimana, ma Tempesta d'Amore non va in vacanza. Sia oggi che domani, infatti, la soap opera tedesca più amata in Italia verrà trasmessa, al solito orario, su Rete 4. In questo articolo, però, riporteremo le anticipazioni riguardanti le puntate che verranno trasmesse da dopodomani, lunedì 4 dicembre, fino al giorno dell'Immacolata, venerdì 8 dicembre. In attesa, dunque, di sapere cosa accadrà nelle puntate del fine settimana, potrete già avere un assaggio di quello che succederà la prossima settimana.

Una settimana che si rivelerà ricca di sorprese e di emozioni per i dipendenti dell'hotel Fürstenhof e per i loro conoscenti e amici. In particolare, la prossima settimana ci saranno degli importanti sviluppi nella storia d'amore tra Paul e Josie, ma anche nella storia d'amore tra Gerry e Shirin. Scopriremo qualche dettaglio in più anche sulla famosa banconota sulla quale Rafael aveva scritto il suo numero di telefono, sperando la ricevesse Rosalie, e scopriremo, insieme ad Alfons, qualcosa che riguarda la salute di quest'ultimo.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della settimana dal 4 all'otto dicembre: cosa succederà

Lunedì 4 dicembre - La salute di Constanze continuerà a migliorare, e Paul sarà sempre più vicino a confessarle di avere una relazione con Josie e di voler vivere quest'ultima in pace. Intanto, Gerry è diviso tra il suo amore per Shirin e la relazione con Merle.

tempesta-amore-settimana-merle
Merle, interpretata da Michaela Weingartner.

Martedì 5 dicembre - Alla fine, Gerry deciderà di confessare a Merle di amare Shirin, e di avere intenzione di stare con lei. Intanto, Constanze sospetta ancora che tra Josie e Paul ci sia del tenero: per questo motivo, chiede al cugino Henning di fare delle indagini per averne la sicurezza. Intanto, Josie sogna di convolare a nozze con il suo amato Paul.

Mercoledì 6 dicembre - Rosalie non sa ancora cosa fare della banconota con su scritto il numero di telefono di Rafael. Nel frattempo, la custodisce all'interno di una rivista, che conserva in casa. Alfons decide di fare le analisi del sangue, e da queste fa una scoperta inattesa: potrebbe essere intollerante al glutine.

Le anticipazioni delle ultime due puntate settimanali

Giovedì 7 dicembre - Henning sorprende finalmente Josie e Paul in un momento di intimità. Vedrà, infatti, i due baciarsi di nascosto. Cosa farà, ora? Nel frattempo, Michael ritrova la banconota nella rivista di Rosalie, e compone il numero di telefono. Scoprirà, dunque, che si tratta proprio di Rafael.

Venerdì 8 dicembre - Gerry compie una decisione sofferta: per quanto sia innamorato di Shirin, le dice di non poter lasciare Merle senza farle del male e che, per questo, è meglio lasciarsi. Henning dice a Constanze di aver visto Paul e Josie baciarsi: per questo, la donna chiede alla sua amica Tatiana, un'attrice, di fare delle avances a Paul, in modo tale che Josie lo scopra e lo lasci. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara o Lea 2? Qual è la serie leader della domenica sera

Lascia un commento