Terra Amara, anticipazioni domenica 3 dicembre: Müjgan e Züleyha se ne vanno

Continuano le avventure di Terra Amara e, nella puntata di domani, domenica 3 dicembre, avverrà qualcosa di assolutamente inaspettato e che non farà felici i fan, e che riguarda Müjgan e Züleyha. Ma di cosa parliamo? Scopritelo nel nostro articolo.

Fra poco, inizierà la prima delle due puntate 'lunghe' di Terra Amara del fine settimana. Ogni sabato e domenica, infatti, viene trasmesso un numero maggior di episodi insieme, i quali portano molto avanti la storia degli abitanti di Çukurova. Nella puntata che state per vedere, in particolare, Züleyha tornerà a casa dopo essere stata colpita da Fikret, che è riuscito a scappare. Al termine della puntata, la donna ucciderà un uomo, che entrerà inavvertitamente in casa sua e proverà a svaligiarla.

Sevda e Züleyha decideranno di mantenere il segreto, e seppelliranno il cadavere. Nel frattempo, Demir tornerà a casa, dopo la testimonianza di Fekeli, e si inizierà a occupare dei lavori di riparazione della tenuta. Intanto, Fikret sarà scagionato per mancanza di prove, e tornerà da Fekeli, con il quale finalmente riuscirà a riappacificarsi. Sembrerà tutto andare per il meglio, dunque, ma, come sempre in questa serie turca, domani accadrà qualcosa che rovinerà tutto l'equilibrio creatosi oggi. Scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 3 dicembre: Müjgan e Züleyha abbandonano Çukurova

Dopo essere riuscito a riappacificarsi con lo zio, Fikret discuterà con Müjgan, a causa della sua relazione con Umit. Nel frattempo, Demir si recherà di nuovo al carcere, per cercare spiegazioni riguardanti la scarcerazione di Fikret. Successivamente, poi, Müjgan deciderà di vendicarsi della dottoressa, che credeva essere sua amica, e mostrerà a Züleyha una foto di Demir con Umit, e le dirà che tra i due c'è stata una storia d'amore. Per questo motivo, Züleyha deciderà di abbandonare villa Yaman e Çukurova, e di portare i figli con sé. La donna, aiutata da Sadi, venderà, dunque, le sue azioni della Adnan Yaman Holding, e chiederà il divorzio. Il suo obiettivo è quello di trasferirs ia Cipro, con i figli Leyla e Adnan, e Gulten e Cetin la aiuteranno a preparare la partenza. Demir scoprirà le sue intenzioni, e proverà a parlarle, ma sarà troppo tardi: la donna avrà già preso l'aereo.

terra-amara-anticipazioni-domenica-3-dicembre-mujgan-e-zuleyha-demir
Murat Ünalmış interpreta Demir Yaman.

Non solo Züleyha, ma anche Müjgan deciderà di prendere un aereo per andarsene. Dopo aver scoperto della relazione tra Fikret e Umit, la donna deciderà di trasferirsi a Istanbul, insieme al figlio Kerem Alì. Proprio mentre la donna prenderà l'aereo, Fikret, che aveva incontrato Umit per continuare a parlare della vendetta contro Demir, chiederà la mano di Müjgan a Fekeli e Luftiye. L'uomo, infatti, ha già comprato l'anello e ha intenzione di andare a Istanbul per convincere Müjgan a diventare sua moglie. In quel momento, però, arriverà una notizia terribile: c'è stato un incidente aereo, e i passeggeri sono morti. Ma l'aereo in questione è quello di Müjgan o di Züleyha?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento