Trova hamburger dimenticato dal marito sul fuoco: la reazione paradossale di una tiktoker

Tiktoker americana scopre che il marito ha dimenticato il suo hamburger di tacchino sul fuoco; lo mostra ai follower e, poi, fa una domanda paradossale. Di cosa si tratta? Scopritelo nell'articolo.

Viene chiamata 'hamburger' una polpetta, realizzata con la carne macinata, la quale viene pressata e cotta sul fuoco, in padella o sulla piastra. Solitamente, gli hamburger vengono realizzati con la carne di manzo, ma esistono anche varianti preparate con la carne di pollo, di tacchino, o anche varianti vegetariane. L'origine dell'hamburger, come da nome, è da individuare nella città di Amburgo, in Germania. La ricetta è stata, poi, importata negli Stati Uniti, e lì gli hamburger sono diventati il simbolo del fast food.

Nei pub e nelle catene di fast food, gli hamburger vengono solitamente consumati all'interno di un panino, anche se è possibile mangiarli al piatto. Si possono realizzare con tipologie di carne diverse, e alcune di queste sono molto prelibate e costose. Esistono, però, dall'altra parte, delle versioni molto economiche, che possono essere acquistate al supermercato, e cucinate in pochi minuti a casa. Nati, più o meno, intorno al Diciannovesimo secolo, adesso gli hamburger sono diffusi praticamente ovunque.

Il marito dimentica l'hamburger sul fuoco, la moglie lo scopre e fa una domanda ai suoi fan: la reazione assurda di una tiktoker americana

Lo dimostra anche il video che abbiamo riportato qui in basso, in cui si vede una tiktoker americana parlare dell'hamburger di tacchino del marito. La particolarità del video, però, è che suo marito ha messo la padella sul fuoco, ha acceso il fuoco, ha messo l'hamburger di tacchino in padella e poi...se n'è andato! Secondo quanto spiegato dalla tiktoker, @abbie__jean, il marito avrebbe dimenticato di aver iniziato a cucinare l'hamburger, e sarebbe uscito fuori. A un certo punto, la donna sente chiaramente il rumore dell'accensione del motore del camion del marito, e scopre che quest'ultimo è uscito di casa con il camion, probabilmente per motivi di lavoro.

@abbie__jean

😂😂😂#fyp

♬ original sound - Abbie-Jean

A quel punto, la donna ha una reazione assurda: rendendosi conto del fatto che il marito abbia dimenticato l'hamburger in padella, fa una domanda paradossale ai suoi utenti. "La giro o la lascio bruciare?", chiede, strabuzzando gli occhi. A un certo punto, la donna inizia a muovere la padella, per scoprire che l'hamburger si è praticamente incollato al fondo della padella. Abbie racconta, poi, di aver sentito puzza di "hamburger di segatura bruciata", e di essersi subito recata in cucina.

hamburger-fuoco-tiktoker
Un panino con l'hamburger. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

La donna si sorprende, altresì, del fatto che il marito si sia dimenticato completamente della carne, e del fatto che non abbia nemmeno sentito il forte odore di bruciato. Per quanto abbia ragione, però, è paradossale e alquanto insolito il fatto che la donna chieda cosa fare ai follower, se lasciare l'hamburger bruciare o se è meglio girarlo: siamo sicuri, infatti, che se si bruciasse anche la padella, insieme all'hamburger, la donna non sarebbe per nulla felice!

LEGGI ANCHE>>>Baccalà, la ricetta di Benedetta Rossi perfetta per tutte le occasioni: "La scarpetta è d'obbligo"

Lascia un commento