Vanessa Scalera, dopo Imma Tataranni torna a recitare con Massimiliano Gallo su Rai 1: quando li rivedremo

Dopo 'Imma Tataranni' e 'Filumena Marturano', Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo tornano a recitare insieme su Rai 1:  quando li vedremo e cosa interpeteranno.

Una delle fiction Rai più amate degli ultimi anni è, sicuramente, Imma Tataranni - Sostituto Procuratore. La serie, trasmessa a partire dal 2019 su Rai 1, ha appassionato, infatti, milioni di telespettatori, e dovrebbe continuare a farlo per altri anni. Dopo il successo della terza stagione, che si è conclusa lo scorso mese di ottobre, dovrebbero, infatti, ricominciare presto le riprese per la quarta stagione.

Tra i personaggi principali della serie, ambientata a Matera, ci sono Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo. La prima interpreta il personaggio che dà il nome alla serie, Imma Tataranni, mentre il secondo interpreta suo marito, Pietro De Ruggeri. Sin dalla prima volta in cui sono apparsi insieme sul piccolo schermo, Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera hanno dimostrato di avere un grande feeling, e di essere molto affiatati insieme. Questo li ha resi una delle coppie più amate della televisione italiana, nonostante i due attori, nella realtà, non stiano insieme e siano solo amici.

Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo tornano a recitare insieme: quando li rivedremo

Questo grande feeling si è visto anche in un altro film televisivo, andato in onda su Rai 1 lo scorso anno. Parliamo di 'Filumena Marturano', film tratto dall'omonima commedia di Eduardo De Filippo. Lì, Scalera interpretava il personaggio omonimo, mentre Gallo interpretava Domenico Soriano, un ricco pasticcere che Filumena desidera sposare. Anche questo film, diretto dal regista italiano Francesco Amato e trasmesso lo scorso mese di dicembre, ha riscosso un grande successo, e la performance dei due attori è stata elogiata da pubblico e critica.

vanessa-scalera-massimiliano-gallo-filumena-marturano
Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo in 'Filumena Marturano'. (Fonte: Instagram - Vanessa Scalera).

Non c'è due senza tre e, per questo, vedremo presto Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo di nuovo insieme. In particolare, i due attori interpreteranno i protagonisti di 'Napoli milionaria!', un altro film tratto da un'omonima commedia di Eduardo De Filippo. Il regista del film, in questo caso, sarà il napoletano Luca Miniero, che ha già diretto film del calibro di 'Benvenuti al Sud' e la serie 'Le indagini di Lolita Lobosco'. Le riprese sono iniziate lo scorso mese di luglio, e oggi è stata finalmente annunciata la data della messa in onda.

Come si può vedere dal video del trailer, pubblicato qui sopra, il film sarà trasmesso lunedì 18 dicembre, alle ore 21.30 circa. Continua, dunque, la tradizione dei film tratti dalle commedie di Eduardo De Filippo, trasmessi su Rai 1 all'avvicinarsi del giorno di Natale. La scelta dei protagonisti si rivelerà, inoltre, sicuramente azzeccata, proprio come nel caso del film trasmesso l'anno scorso.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 al 7 dicembre: Matilde vuole andare in Giappone, ma un imprevisto cambia tutto

Lascia un commento