Lea 2 come finisce? Anticipazioni domenica 3 dicembre: Marco cambia atteggiamento e fa una mossa inaspettata

Lea 2, ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera, domenica 3 dicembre 2023: Marco cambia il proprio modo di porsi e fa una mossa inaspettata

Le vicende di Lea, la protagonista della serie televisiva Rai giunta alla sua seconda stagione, sono ricche di avventure e nuovi sviluppi. La puntata finale, in onda oggi, 3 dicembre 2023, in prima serata promette colpi di scena mozzafiato, ponendo termine al successo anche di questo capitolo successivo al primo (Lea - Un Nuovo Giorno).

L'ultimo episodio segnerà la conclusione della seconda stagione che ha tenuto i fan con il fiato sospeso, soprattutto in merito alla vita sentimentale della protagonista. Proprio gli spettatori dovranno necessariamente congedarsi dal personaggio interpretato magistralmente da Anna Valle. Con un cast eccezionale (ricordiamo, solo per citare il co-protagonista, Giorgio Pasotti) e una trama coinvolgente, la fiction Rai ha catturato l'attenzione del pubblico, narrando le vicissitudini di Lea e della sua famiglia composta da Arturo e Martina, oltre che tutte le storie dei pazienti che l'infermiera ha sempre curato con grande amore.

Le anticipazioni rivelano un finale avvincente per l'amata fiction Rai. Le emozionanti avventure avranno un doppio episodio, il primo dei quali è intitolato "Ogni fine è un nuovo inizio". Già questo lascia presagire il fatto che la storia tra Lea e Arturo, complice il tradimento di lui a Londra (ma non solo) è destinata a finire per lasciare spazio ad altro. Ma scopriamo nello specifico cosa accadrà.

Lea 2, anticipazioni della puntata di stasera: come va a finire tra Lea e Marco

Nella puntata di stasera vedremo che il tradimento di Arturo metterà alla prova Lea. Nonostante ciò, l'infermiera - da sempre caratterizzata da una grande bontà d'animo, deciderà di concedere una seconda possibilità all'uomo. La svolta è inaspettata, ma non definitiva per i fan della coppia Lea-Marco. Infatti, tutto si fa più difficile con il ritorno di Emma in città e le dinamiche tra l'infermiera, il musicista e la figlia Martina sono ormai troppo complicate per tenere unita la famiglia. Nel frattempo, Marco propone a Michela e Pietro di celebrare le nozze nel casale che condivide con Lea.

Lea 2

Il secondo episodio, intitolato "L'isola dell'amore", vedrà Lea affrontare il suo futuro dopo la separazione da Arturo. L'infermiera si sposterà in una nuova casa, nella speranza di chiudere definitivamente con il proprio passato. Intanto Andrea scapperà con Maria, andando via dall'ospedale in condizioni nient'affatto buone. Finalmente nuove verità su Bruno verranno rivelate, ma Lea, buona come sempre, lo perdonerà, proponendogli un tirocinio nell'ospedale. Nel corso delle gioiose nozze di Michela e Pietro, Marco cambierà atteggiamento, capendo finalmente di amare ancora Lea. Quale sarà la sua mossa una volta presa questa consapevolezza? Non è dato saperlo. Per sapere come si concluderanno le vicende della fiction, non resta che aspettare le 21:30 circa di questa sera, subito dopo Affari Tuoi di Amadeus.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller, il dramma e la toccante confessione: "La vita ci toglie tanto"

Lascia un commento