Roma, Rkomi cade sul palco durante il concerto: il clamoroso scivolone

Durante il concerto a Roma di sabato 2 dicembre, il cantante Rkomi è caduto clamorosamente sul palco durante uno dei suoi pezzi più famosi. Dal momento che 8 spettatori su 10 avevano il cellulare in mano, il video è immediatamente finito sui social.

Ieri sera è andata in scena la terza data del 'No stress tour' di Irama e Rkomi. I due stanno suonando dal vivo il loro omonimo joint album, pubblicato lo scorso 7 luglio. Il 25 novembre avevano suonato a Firenze e tre giorni dopo a Napoli. Ieri è toccato al Palazzo dello Sport di Roma, terza data del tour che finirà il 14 dicembre a Torino. In mezzo, altri due concerti: giorno 6 al Forum Mediolanum di Milano e il 12 all'Unipol Arena di Bologna.

Rkomi durante il suo concerto, dalle Storie Instagram
Rkomi durante il suo concerto, dalle Storie Instagram

Per Rkomi, gli ultimi due anni sono stati ricchi di impegni. Il 29enne, infatti, nel 2022 ha partecipato a 'X Factor' in veste di giudice e ha avuto la soddisfazione di veder vincere il 'suo' gruppo, i 'Santi francesi'. Nel febbraio del 2022, il cantante aveva partecipato come concorrente a Sanremo e fece impazzire il pubblico dei social per via di una gag con Amadeus. Per l'effetto 'Fantasanremo', infatti, l'artista 'costrinse' il conduttore a fare alcune flessioni sul palco, ottenendo un pesantissimo bonus al fantasy game. Nelle ultime ore si parla di lui per un altro episodio molto curioso, successo su un palco diverso dall'Ariston, che però non vede coinvolto Amadeus.

Rkomi cade sul palco durante il concerto a Roma: scivolone clamoroso

Molti conoscono 'La coda del diavolo', una delle tante hit radiofoniche che l'artista milanese ha firmato. Nello specifico, nel brano in questione (pubblicato il 3 dicembre 2021), c'è anche il ritornello di Elodie. Una canzone amatissima dalle radio, che hanno contribuito a renderlo il singolo più ascoltato nella sua quinta settimana di permanenza in classifica FIMI. Una canzone che, quindi, gli ha portato bene. O forse no? Ieri sera a Roma, proprio mentre le casse riproducevano la strofa di Elodie, il 29enne è caduto clamorosamente.

@gianlucameschini99

Rkomi cade 😂😂 #viral #fyp #foryou #foryourpage #fyp #neiperte #perte #rkomi #irama #concerto

♬ suono originale - GianlucaMeschini99

Una sua fan che stava riprendendo il concerto con lo smartphone ha subito pubblicato la scena su TikTok. Uno scivolone clamoroso, che è stato accolto da un breve 'Woo' da parte dei partecipanti e delle partecipanti al concerto. Per fortuna di tutti, l'artista non ha riportato alcun danno ed ha continuato a saltellare subito dopo, come se niente fosse. Nella vita reale non esiste il replay, ma sui social sì. Nei commenti ai tanti video comparsi su TikTok, c'è chi ride e chi prova dispiacere per quello scivolone. La cosa curiosa è che l'episodio è capitato nella stessa settimana in cui a 'Boomerissima' su Rai 2 era successo qualcosa di molto simile ad Alessia Marcuzzi. Chi va ai concerti sa che siparietti simili, di tanto in tanto, capitano. Il più clamoroso del 2023 è stato probabilmente quello del 6 agosto di Tananai, che cadde letteralmente giù dal palco a Massa. Il giorno seguente l'artista ha dovuto indossare le stampelle, per fortuna recuperando del tutto nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, clamoroso duetto Annalisa - Il Volo? Lei commenta così

Lascia un commento