Terra Amara, anticipazioni 4-8 dicembre: Umit smascherata, Fikret si arrende

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Terra Amara: ecco cosa succederà a Çukurova nelle puntate che verranno trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre.

Un evento tragico sta per sconvolgere Çukurova. Al termine della puntata di questa sera di Terra Amara, infatti, Fikret e Fekeli sentiranno alla radio una notizia sconvolgente: c'è stato un incidente aereo e i passeggeri sono morti. Scopriremo, tra oggi e domani, che tra le vittime dell'incidente aereo c'è la povera Müjgan, che aveva deciso di trasferirsi a Istanbul con il figlio, Kerem Alì. Questa notizia sconvolgerà tutti, e porterà a degli importanti sviluppi nella serie.

Nella settimana che sta per iniziare, inoltre, assisterete anche alla ricerca di Demir nei confronti di Züleyha. Dopo aver saputo del tradimento con Umit, infatti,la donna ha deciso di fuggire, e di recarsi a Cipro con i figli. Demir la troverà, oppure la donna resterà per sempre a Cipro? E come reagiranno, dall'altra parte, Fikret e Fekeli alla notizia della morte di Müjgan? Tenete conto del fatto che il primo, infatti, voleva chiederle di sposarlo, mentre il secondo era una sorta di padre per Müjgan.

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate dal 4 all'otto dicembre

Lunedì 4 dicembreDemir chiede a Gulten dove si trovi Züleyha. La donna ha aiutato Züleyha a prepararsi alla fuga, ma non vuole dire nulla a Demir. Per questo motivo, Demir la rimproverà, e la caccerà dalla villa. A questo punto, Demir chiederà a Sadi dove si possa trovare sua moglie: quest'ultimo, però, risponderà in modo tale da confondere Demir, per non fargli scoprire dove si trova la donna.

tempesta-amore-anticipazioni-mujgan
Müjgan Hekimoglu, interpretata da Melike İpek Yalova.

Martedì 5 dicembre - Dopo aver scoperto la tremenda notizia su Müjgan, Fikret si dispererà: l'uomo, in particolare, si sentirà in colpa per la morte della donna. Al suo amore, infatti, aveva preferito la vendetta sulla famiglia degli Yaman, e, per questo, la donna aveva deciso di andare a Istanbul, e aveva preso quel fatidico aereo. Intanto, Sermin trova un documento di grande importanza, e smaschera Umit: scopre, infatti, che quest'ultima è Ayla, figlia di Sevda.

Mercoledì 6 dicembre - Qualcuno sembra aver scoperto che Züleyha ha ucciso il bandito che ha provato a saccheggiare la villa degli Yaman: Sevda, infatti, riceve un biglietto in cui le donne vengono ricattate da un anonimo. Per questo motivo, Sevda contatta Züleyha, e la donna decide di ritornare a Çukurova.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 7 dicembre - Fikret si arrende: dopo la notizia della morte di Müjgan, l'uomo decide di abbandonare la sua crociata contro gli Yaman. Inoltre, Fikret decide di fare da padre a Kerem Alì, di adottarlo e di lasciargli i suoi averi. Chi non si arrende, invece, è Umit, che continua a perseguitare Demir.

Venerdì 8 dicembre - Demir decide di uccidere Umit, per poi porre fine anche alla sua vita. Züleyha, però, lo convincerà a non farlo. Il giorno dopo, lei e Sevda verranno denunciate di omicidio. Nonostante ciò, però, verranno scarcerate, perché le Forze dell'Ordine non troveranno prove sufficienti. La puntata si concluderà, infine, con l'arrivo di un nuovo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 4-8 dicembre: Alberto è disperato, Eugenio cambia atteggiamento

Lascia un commento