Beautiful, anticipazioni di martedì 5 dicembre: Deacon dimentica il cellulare a casa, Sheila fa una mossa inaspettata

Beautiful, tutte le anticipazioni di domani, martedì 5 dicembre: Deacon lascia lo smartphone a casa, Sheila lo prende e compie un gesto avventato

"Beautiful" è una soap opera televisiva che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della televisione mondiale. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, la serie è stata trasmessa per la prima volta nel 1987 negli Stati Uniti e da allora ha conquistato un vasto pubblico internazionale, diventando un'icona del genere. Al centro della trama ci sono le vicende della famiglia Forrester, una dinastia di moda di Los Angeles, e delle famiglie connesse ai suoi affari. La serie è nota per la sua trama avvincente, le relazioni intricate e i colpi di scena che continuano a tenere incollati gli spettatori alle loro schermate da decenni.

Beautiful
Brooke sporca di vernice in Beautiful

Il fulcro della trama è il mondo della moda, in particolare la prestigiosa Forrester Creations. Il patriarca Eric Forrester è il fondatore dell'azienda, ma ci sono altri personaggi storici tra cui Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang. In effetti, un aspetto che ha contribuito al successo di "Beautiful" è il suo cast eclettico e talentuoso. Attori come Ronn Moss, Hunter Tylo e molti altri hanno dato vita a personaggi indimenticabili, catturando l'attenzione del pubblico con le loro interpretazioni appassionate e coinvolgenti. Tuttavia, molti hanno poi lasciato la soap. Ad essere onnipresenti invece sono le relazioni amorose, le rivalità commerciali e le gelosie familiari, insomma tutte dinamiche che animano le vicende della soap da oltre 35 anni.

Beautiful, anticipazioni del 5 dicembre: cosa succede nella puntata di domani

La puntata di "Beautiful" in onda domani, martedì 5 dicembre 2023, vede come protagonisti quasi esclusivi Deacon e Sheila. Nello specifico, lo Sharpe si decide ad uscire di casa perché costretto ad andare a lavoro, malgrado non si fidi affatto a lasciare da sola la Carter. Quest'ultima, infatti, ha tentato di uccidere Steffy e Finn, poi ha fatto credere alla polizia di essere morta per mano di un orso tagliandosi un dito del piede per rendere tutto credibile e alla fine ha chiesto asilo all'ex galeotto (che ancora non sembra del tutto convinto di volerla lì con lui).

Ad ogni modo, Deacon va via e dice a Sheila di non uscire per alcun motivo al mondo perché se qualcuno dovesse vederla sarebbe la fine per entrambi: finirebbero in carcere (lei per le sue azioni, lui per averla nascosta, dal momento che è già agli arresti domiciliari). Tuttavia, proprio lo Sharpe dimentica il cellulare in casa e, nel momento in cui la Carter se ne rende conto, fa una mossa avventata: si veste dal suo 'alter-ego' Lina (con il quale ha imbrogliato proprio il padre di Hope) e si reca al Giardino - dove lui lavora, per portarglielo.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 5 dicembre: Marcello conosce un'altra donna, Adelaide di Sant'Erasmo dimenticata?

Lascia un commento