Racconta il primo appuntamento con un uomo di 10 anni più anziano di lei e tutti l'avvertono: "Stai attenta"

Una giovane donna ha raccontato il primo appuntamento con un uomo di 10 anni più anziano di lei. Per quanto lei si sia detta soddisfatta, gran parte degli utenti le ha intimato di stare attenta, perché non è tutto oro quello che luccica.

Il primo appuntamento tra un uomo e una donna è sempre un momento particolare. Solitamente, si capisce se c'è possibilità per un futuro insieme o se è meglio rimanere sconosciuti come prima. Sui social, molte persone raccontano com'è andata, per intrattenere i propri seguaci. Softavacodo, utente di TikTok, riferito ai propri follower del primo appuntamento con uomo di dieci anni più anziano di lei. La ragazza si è detta entusiasta, sebbene più di un utente l'abbia avvertita che le tante attenzioni ricevute non siano necessariamente un segnale positivo.

"Sono andata al primo appuntamento con un uomo di 10 anni più anziano di lei. Volevo raccontarvi com'è andata. Ho fatto qualche minuto di ritardo, perché così va la mia vita". Nei passaggi seguenti, ha ammesso che l'uomo era "nervoso" nel momento in cui i loro occhi si sono incrociati per la prima volta. A spezzare la tensione, però, è stato un suo gesto: "Mi ha dato una rosa. Non mi era mai successo che al primo appuntamento un uomo si presentasse con un fiore". Proprio quel gesto romantico, al primo appuntamento, ha fatto drizzare le antenne a molti dei suoi follower.

Il primo appuntamento con un uomo di 10 anni più anziano di lei

In inglese, si chiama 'Love bombing' ed è la manifestazione 'eccessiva' di affetto esercitata da un individuo al fine di ottenere un'influenza sulla persona coinvolta. A chi l'ha avvertita di stare attenta al 'love bombing', lei ha ribattuto: "Non credo sia questo. Credo che fosse solo un gesto carino. È più anziano di me, è una mossa da vecchia scuola". Anche perché il resto dell'appuntamento è andato per il verso giusto: "Non c'erano silenzi imbarazzanti. La serata è filata via liscia, sono stata molto bene. Solitamente, quando va così, è un buon segnale e lo dico per esperienza personale".

Al primo appuntamento, l'uomo (di 10 anni più anziano di lei) le ha regalato una rosa. Un gesto carino o un'esagerazione?
Al primo appuntamento, l'uomo (di 10 anni più anziano di lei) le ha regalato una rosa. Un gesto carino o un'esagerazione?

Quanto successo ha diviso i suoi follower. Il video è stato visto da 500.000 persone e alcune sono intervenute per dire la loro. "Il tizio è arrivato con una rosa, sicuro di sé. Una singola rosa non è un campanello d'allarme, è un gesto di classe. Se te ne avesse portate un centinaio allora sì, ci sarebbe da preoccuparsi", è uno dei commenti a favore con più 'Mi piace'. Altri, però, si sono detti più scettici. "Buona fortuna. Assicurati che sia single", ha scritto uno. "Dieci anni sono troppi, te lo assicuro", ha ribattuto un altro. Un uomo ha commentato: "Sono uscito con una donna di 20 anni più anziana di me. Ho scoperto che ha tre amanti e io dovevo essere il quarto".

Questo il video completo (in inglese):

@softavacodo

First date recap!! #firstdate #dating #single #singlelife #datinglife #datingapps #tinder #hinge #agegap #10yearagegap #10yearagedifference #latebloomer #neverhadaboyfriend #fyp

♬ "Slut!" (Taylor's Version) (From The Vault) - Taylor Swift

LEGGI ANCHE: "Ho conosciuto una ragazza online, al primo appuntamento ha portato anche i suoi genitori", com'è finita

Lascia un commento