Viva Rai 2, Amadeus rivela in diretta un segreto inconfessabile di Fiorello: c'entra Stefano De Martino

Viva Rai 2, Amadeus ha svelato in diretta tv un segreto su Fiorello e lui lo zittisce: ecco cos'ha detto e perché c'entra anche Stefano De Martino

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, Rai 2 si accende con una ventata di energia, sarcasmo e irriverenza grazie a "Viva Rai 2", il format mattutino condotto da Rosario Fiorello. Un programma che riesce a catturare l'attenzione degli spettatori con uno stile unico, guidato dall'inconfondibile carisma del presentatore e dal suo team eclettico. Alle 7 del mattino, nei pressi del Foro Italico di Roma, in un glass box, lo showman siciliano si unisce a Fabrizio Biggio de "I Soliti Idioti" e a Mauro Casciari, lo speaker di RDS. Questa accattivante combinazione di personalità offre uno sguardo fresco e divertente sulle notizie del giorno, presentate in modo irriverente e spesso condite da humor pungente.

Il glass box non è solo uno sfondo scenografico, ma un palcoscenico vivente che ospita una serie di personaggi iconici, tra cui l'anziano Ruggiero e un gruppo di talentuosi musicisti, cantanti e ballerini capeggiati dal rinomato coreografo Luca Tommassini. Questo melting pot di talenti crea una miscela di intrattenimento che va ben oltre la presentazione delle notizie, trasformando "Viva Rai 2" in uno spettacolo completo e coinvolgente.

Ogni episodio vede la presenza di almeno un ospite di rilievo, e oggi è stata la volta di Amadeus. Il noto conduttore, fresco dall'annuncio del cast di big in gara al Festival di Sanremo 2024, ha trascorso del tempo nel glass box insieme a Fiorello. L'incontro tra i due è stato un concentrato di risate e confidenze, testimoniando la loro lunga amicizia. Ma cosa avrebbe rivelato di inconfessabile il compagno di Giovanna Civitillo?

Viva Rai 2, Fiorello 'costretto' a zittire Amadeus: la confessione in cui balza il nome di Stefano De Martino

Il momento clou di "Viva Rai 2" sarebbe arrivato quando Fiorello ha parlato di una notizia recente riguardante Belen Rodriguez e il suo periodo difficile dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Ieri, ospite di Domenica In, la showgirl argentina ha infatti raccontato che avrebbe scoperto 12 tradimenti da parte dell'ex compagno di vita.

Viva Rai 2
Fiorello e Amadeus stamattina a Viva Rai 2

Chiacchierando con Amadeus, il conduttore del programma mattutino ha così ironicamente commentato: "Ti ricordi quando anch'io ero un De Martino?". Il presentatore del Festival di Sanremo, senza indugi, ha risposto: "Altro che 12!". La risposta ha scatenato l'ilarità, ma Fiorello ha subito zittito l'altro mettendogli una mano davanti alla bocca e regalando al pubblico un momento di comicità irresistibile.

"Viva Rai 2" continua a conquistare il cuore degli spettatori, non solo per la sua capacità di informare in modo leggero e divertente, ma anche per la magica alchimia tra Fiorello e il suo eclettico team. Un mix perfetto di notizie, intrattenimento e risate, che rende il programma un appuntamento imperdibile per chi cerca una buona dose di allegria mattutina.

LEGGI ANCHE: Lea 2, replica fulminante dei fan al finale di stagione: "Questa scena è un disastro, non ha senso!"

Lascia un commento