40enne scopre che il fidanzato la tradiva durante la proposta di matrimonio: ecco come

Veder finire una relazione durante (proprio così) la proposta di matrimonio è un evento raro. Eppure una donna di 40 anni ha parlato pubblicamente di come sia successo proprio a lei e anche come abbia scoperto che l'ormai ex fidanzato le era infedele.

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più emozionanti all'interno di una coppia. È il momento che dà il via a quella che, virtualmente, dev'essere un'unione che duri per sempre. Esistono casi rari di relazioni finite nell'arco temporale tra la proposta e il matrimonio vero e proprio. Tuttavia, una storia che arriva al termine durante la fatidica domanda è qualcosa su cui un regista potrebbe scrivere un film. Questo è quanto successo a Tiffany Lynn, 40enne che abita a New York. Dopo alcuni anni in cui l'ha tenuto segreto, la donna ha deciso di svelare pubblicamente un vero e proprio trauma del suo passato.

"Ho scoperto che il mio fidanzato mi tradiva nel bel mezzo della proposta di matrimonio. Non scherzo: intendo proprio mentre stava succedendo", inizia così il video. Nei passaggi successivi, spiega come fosse "perdutamente innamorata di lui" e che la proposta di matrimonio è arrivata relativamente presto, dopo appena due anni di fidanzamento. Malgrado tutto, però, Tiffany all'epoca non si sentiva pronta per sposarsi. Torniamo alla proposta: tutto è iniziato in un giorno speciale, perché il suo ex aveva organizzato un'escursione presso un noto parco divertimenti di Orlando, città della Florida.

Il tradimento scoperto durante la proposta di matrimonio

Appena arrivati al parco, l'uomo decide di partecipare a una sfida a premi all'interno del parco. Prima di iniziare, le chiede di registrare tutto con il telefonino. "Mentre riprendevo con il suo cellulare, arrivano delle notifiche di messaggi. Era la sua amante. Ho scoperto che i due hanno avuto una relazione segreta per tutto il tempo in cui sono stata con lui". Nei messaggi, la donna della discordia si diceva "arrabbiata" perché l'uomo le aveva dato buca quel giorno, per colpa della proposta di matrimonio. "Probabilmente ha capito che la loro storia era finita, perché lui stava per sposarsi". Tiffany, in quel momento, era fuori di sé, ma essendo in un luogo pubblico non ha potuto fare altro che mantenere la clama.

La donna racconta di come abbia scoperto il tradimento DURANTE la proposta di matrimonio.
La donna racconta di come abbia scoperto il tradimento DURANTE la proposta di matrimonio.

"Odio quando la gente mi vede in difficoltà. Ho tenuto la calma, ho sorriso, anche perché lui nel frattempo mi stava facendo la proposta di matrimonio". L'uomo, infatti, aveva organizzato tutto con i gestori del parco: una telecamera lo ha inquadrato al centro di un campo di baseball, ha preso il microfono e ha chiesto: 'Mi vuoi sposare?', indicando l'allora fidanzata tra il pubblico, inquadrata dalle telecamere e con l'immagine proiettata su un maxi schermo. Lei, in quel frangente, si è limitata a sorridere ma non ha risposto, malgrado i presenti fossero in delirio per loro due. Subito dopo, ha preso in disparte il fidanzato e gli ha confidato di aver scoperto il tradimento. La coppia non si è lasciata immediatamente: lui ha provato a riconquistarla, ma tre mesi dopo la donna lo ha lasciato, ammettendo di "non potersi fidare di lui". Non è stata una decisione facile: "Sono crollate tutte le certezze. Ci sono voluti due anni di terapia dallo psicologo per guarire". Per chi volesse vedere il video originale, in inglese, su TikTok, questo è il link.

LEGGI ANCHE: "Mio marito mi ha fatto uno scherzo imperdonabile: sto pensando di divorziare", lo sfogo di una donna

Lascia un commento