"Ho sposato il mio patrigno", ragazza smentisce tutto dopo le critiche: com'è andata davvero

Sposare il proprio patrigno è una buona idea? Secondo una donna che l'ha fatto, sì. La ragazza, con un discreto seguito sui social, definisce tale scelta "la migliore della sua vita" e si mostra felice insieme al marito, che fino a pochi mesi fa era il suo patrigno. In realtà, era tutto finto.

L'amore è cieco, giusto? E, come in guerra, non esistono regole. La conferma era arrivata da una coppia sposata parecchio insuale, formata da una ragazza e colui che fino a pochi mesi fa era il suo patrigno. A raccontare questa singolare storia era stata Christy, ragazza americana residente in Florida. Sul suo account TikTok, la giovane aveva pubblicato un video con alcune scene del suo matrimonio, affermando che "sposare il mio patrigno è stata la miglior decisione di sempre". A conferma della particolarità dell'evento, i due hanno optato per un matrimonio senza vestiti eleganti: entrambi hanno indossato t-shirt e jeans, malgrado il galateo vorrebbe l'abito elegante.

@christywho_

#vegas #marryyourmomsex #itsworthit #marriage #agegap

♬ It’s Called: Freefall (Sped Up) - Rainbow Kitten Surprise

Le immagini hanno fatto parecchio discutere e, per quanto la ragazza sia convinta della propria decisione, ha pubblicato un altro video chiarendo alcuni aspetti della loro relazione. "Lui non mi ha cresciuta. Quando ci siamo conosciuti io ero maggiorenne". Parlando della relazione con sua madre, ha dichiarato: "Mio marito non mi ha cresciuta, ci siamo conosciuti quando ero adulta. Con mia madre è finita dopo alcuni anni e loro due non hanno avuto figli insieme". E come l'ha presa sua madre? Non malissimo. Stando alle sue parole, le due si parlano ancora. Ma non è certo finita qui: nel suo racconto, la donna affermava che la coppia avesse tre figli.

"Non è vero che ho sposato il mio patrigno"

Dopo aver ricevuto un numero altissimo di critiche, la ragazza ha smentito tutto, affermando che quell'uomo, non è davvero il suo patrigno. In un video diventato virale su TikTok, Christy ha spiegato che la storia, in realtà, è più commovente e a tratti tragica. Sì, perché il marito è il miglior amico di suo fratello, scomparso tragicamente alcuni anni fa a seguito di un incidente stradale in motocicletta. Dopo quel trauma, i due si sono supportati a vicenda e, gradualmente, si sono innamorati.

La ragazza diventata famosa per aver "sposato il patrigno" ha smentito tutto, raccontando la vera storia di come lei e il marito si sono conosciuti.
La ragazza diventata famosa per aver "sposato il patrigno" ha smentito tutto, raccontando la vera storia di come lei e il marito si sono conosciuti.

In un video, ha mostrato alcune foto dell'uomo deceduto e, nella parte finale, altre in compagnia di suo marito, decisamente più anziano di lei. La coppia ha deciso di chiamare il loro primo figlio Kali Shine, proprio come il fratello di Christy scomparso. Ancora più curioso il fatto che la notizia della seconda gravidanza sia arrivata letteralmente il giorno dopo il loro matrimonio. Insomma, una storia che mischia elementi tragici e romantici, ma che è iniziata con una bugia. La ragazza ammette di averlo fatto per catturare l'attenzione su di sé e per fare uno scherzo al popolo dei social. Il video originale, che ha accumulato 34 milioni di visualizzazioni, è ancora online.

LEGGI ANCHE: La donna che ha sposato una bambola svela: "Ho una bellissima notizia da darvi"

Lascia un commento