Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 dicembre: Alfons ha una brutta notizia

Brutte notizie per Alfons, che fa una scoperta sulla sua salute: ecco cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 6 dicembre, di Tempesta d'Amore.

Continuano le anticipazioni di Tempesta d'Amore. Come ogni giorno, infatti, anche questa sera vi parleremo di quello che accadrà nella puntata di domani dell'amatissima serie tedesca. Una serie che continua, ormai, da diciotto anni, e che, in Italia, è arrivata alla diciottesima stagione. Nel corso di questi diciotto anni, il cast è cambiato molte volte: oltre ai protagonisti di ogni stagione, che cambiano sempre, anche molti altri personaggi del cast principale della serie sono cambiati.

Alcuni, però, sono rimasti: tra questi, c'è quella che, probabilmente, è la coppia più bella della serie. Parliamo della coppia formata da Alfons e Hildegard Sonnbichler. I due sono marito e moglie da tantissimo tempo e, nonostante gli ostacoli che si sono presentati nel corso delle stagioni, sono sempre rimasti insieme, e sono sempre rimasti una certezza per i fan di Tempesta d'Amore. Ed è per questo che sono ancora membri del cast dell'amatissima soap opera realizzata in Germania: non vederli più sarebbe davvero difficile per i fan. Alfons, in particolare, sarà uno dei protagonisti della puntata di domani: l'uomo, infatti, farà una scoperta sgradita.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, 5 dicembre: la scoperta sgradita di Alfons

Alfons, infatti, farà delle analisi al sangue, e avrà una brutta notizia. L'uomo scoprirà, in effetti, che potrebbe essere intollerante al glutine. Qualora fosse vero, l'uomo dovrebbe seguire una dieta molto diversa, e cambiare le abitudini alimentari, a quest'età, potrebbe essere davvero difficile per il povero Alfons. Per capire esattamente se è intollerante al glutine, però, dovrete continuare a vedere la puntata e a seguire le puntate successive. Nel frattempo, Rosalie prenderà una decisione.

alfons-dicembre-rosalie-tempesta-amore
Rosalie Engel, interpretata dall'attrice austriaca Natalie Alison.

Come è noto, Rosalie ha finalmente trovato la famosa banconota con il numero di telefono di Rafael. Prima di abbandonare l'hotel Fürstenhof, l'uomo aveva effettuato un pagamento con una banconota indirizzata a Rosalie, e che sperava arrivasse a quest'ultima. Dopo diverse settimane, finalmente la donna l'ha trovata. Ora, però, Rosalie non sa che fare: tra lei e Michael c'è ancora qualcosa, nonostante i problemi creatisi negli ultimi tempi, e questo potrebbe rovinare definitivamente il loro rapporto. Dall'altra parte, però, Rosalie è sicuramente attratta da Rafael. Per questo motivo, la donna decide di nascondere la banconota in una rivista, nell'attesa di capire cosa farà. Ma siamo sicuri che questo nascondiglio sia sicuro? E che nessuno possa trovare la banconota? Questo lo scoprirete soltanto nella prossima puntata: voi, intanto, continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 6 dicembre: secondo incontro per Marcello e la misteriosa ragazza, Adelaide deve temere?

Lascia un commento