Terra Amara, anticipazioni mercoledì 6 dicembre: Züleyha costretta a tornare

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara, serie turca amatissima dal pubblico italiano: Sevda telefona a Züleyha, chiedendole di tornare a Çukurova. Scoprite perché nel nostro articolo.

Tra i tanti pregi di Terra Amara, uno di quelli più importanti è il fatto che in ogni puntata succede qualcosa di incredibile ed emozionante. È davvero difficile che in una puntata della soap televisiva turca non accada nulla di particolare: ogni giorno, infatti, i telespettatori scoprono qualcosa di nuovo e interessante sulla trama della serie di Canale 5. Negli ultimi giorni, poi, quello che è accaduto a Çukurova è davvero incredibile: in poche puntate, infatti, Demir è stato liberato dal carcere e la povera Müjgan è morta in un incidente aereo.

Anche Züleyha è partita, dopo aver saputo che il marito Demir l'aveva tradita con Umit. La donna è, infatti, scappata per Cipro, e ha portato con sé i suoi figli. Precedentemente, però, la donna aveva ucciso un uomo per difendere Sevda. L'uomo in questione era un bandito che era entrato nella tenuta Yaman di notte, e aveva cercato di trafugarla. Sevda si era opposta, e lui le aveva puntato la pistola sulla testa. Prima di premere il grilletto per ucciderla, però, Züleyha è riuscita a difendere Sevda, e ha ucciso l'uomo. Le due donne hanno deciso di non parlarne a nessuno, e di seppellire il bandito. Sfortunatamente per le due donne, però, presto succederà qualcosa che obbligherà Züleyha a tornare a casa.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 dicembre: Sevda telefona a Züleyha

Iniziamo, prima di tutto, a parlare di Demir. L'uomo, disperato per la partenza di Züleyha, l'ha cercata in lungo e in largo. Non trovandola, nella puntata di domani deciderà di assumere un investigatore privato. Nel frattempo, Sevda riceverà un biglietto sospetto. Aprirà il biglietto, e scoprirà che il mittente è un testimone anonimo dell'omicidio del ladro di qualche giorno prima. Il biglietto contiene, naturalmente, una minaccia. O, meglio, un ricatto.

demir-terra-amara-zuleyha-torna
Murat Ünalmış interpreta Demir Yaman.

Il ricatto è il più classico di tutti: il testimone anonimo chiede dei soldi in cambio del silenzio. Per questo motivo, la povera Sevda sarà obbligata a contattare Züleyha, la quale è ancora a Cipro con i figli. La donna risponderà alla chiamata di Sevda e, comprendendo la gravità della situazione, deciderà di tornare a casa. Nelle puntate successive a quella di domani, dunque, vedrete Züleyha tornare a Çukurova: cosa farà, a questo punto, Demir? E quale scusa inventerà la donna per evitare di destare sospetti? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: continuate, però, a seguire le nostre anticipazioni, per sapere tutto quello che succederà nell'ormai famosa località di Çukurova.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di mercoledì 6 dicembre: Finn vede Sheila, è la fine per la dark lady?

Lascia un commento