Un Posto al Sole, anticipazioni 6 dicembre: Rosa viene convinta a farlo

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 6 dicembre, di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà nel corso dell'episodio che sarà trasmesso domani su Rai 3.

Ricomincia il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap opera partenopea continuerà, fino a venerdì 8 dicembre, ad appassionare i telespettatori, che la seguono fedelmente, ormai, da 27 anni. La trama della soap opera è, in effetti, davvero intensa e ricca di sorprese, e continua a essere estremamente interessante anche dopo quasi 30 anni di programmazione. Nel corso di queste ultime settimane, abbiamo assistito a diversi colpi di scena, che hanno indirizzato lo sviluppo della trama della serie verso nuove strade.

In particolare, nelle ultime puntate, Clara è fuggita con suo figlio Federico, accettando la proposta di Edoardo. Alberto, naturalmente, si è infuriato e, ora, è alla ricerca del figlio e della ex compagna. I telespettatori si chiedono, naturalmente, cosa succederà a Clara, e se riuscirà a far perdere le tracce di sé. Nella puntata di domani sera, scoprirete qualcosa di più sulla questione, e vedrete come si evolverà la stessa. Inoltre, nella puntata di domani, Giulia cercherà di convincere Rosa a fare qualcosa. Ma di cosa parliamo? Scopritelo leggendo le anticipazioni nei prossimi paragrafi!

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 6 dicembre

Iniziamo proprio con Clara: nella puntata di domani, vedremo la donna in preda ai dubbi e alle indecisioni. Clara, infatti, vivrà un momento davvero negativo, in cui penserà che quello che ha fatto è sbagliato e che è meglio tornare a casa. Non è chiaro, però, se sarà solo un momento di sconforto, o se la donna deciderà, effettivamente, di tornare a Napoli. Intanto, Rosa verrà convinta da Giulia a partecipare a una manifestazione contro la camorra, che si tiene l'8 dicembre.

clara-un-posto-al-sole-anticipazioni-cosa-succede
Imma Pirone interpreta Clara.

Lollo e Irene litigheranno: questo, però, avrà uno sviluppo inaspettatamente positivo. Serena e Mariella, infatti, scopriranno di avere una certa affinità, e questo potrebbe risolvere, finalmente, i problemi tra la donna e le sorelle Cirillo. Nel frattempo, Marina e Roberto riusciranno nel loro obiettivo di far allontanare Ida per Natale. I due non vogliono, in effetti, che nasca qualcosa tra la donna e Diego, e convincerla di allontanarsi per Natale sembra un ottimo modo per non far avvicinare i due, per evitare sviluppi inattesi. Qualcosa, però, potrebbe rovinare questo idillio, che i due hanno creato. Di cosa si tratta? E Ida si allontanerà effettivamente per la stagione natalizia? Questo lo scoprirete soltanto guardando le prossime puntate di Un Posto al Sole! Continuate, altresì, a seguirci: potreste scoprire qualcosa di davvero interessante, che si prevede avverrà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 dicembre: Alfons ha una brutta notizia

Lascia un commento