Viva Rai 2, Fiorello: "Ecco il vocale che mi ha mandato Silvia Toffanin". Le parole-bomba di Pier Silvio Berlusconi

Viva Rai 2, Fiorello fa sentire in diretta un vocale lui mandato da Silvia Toffanin: ecco le parole-bomba pronunciate da Pier Silvio Berlusconi

Nella puntata odierna di "Viva Rai 2", il vivace morning show condotto da Rosario Fiorello, si è verificato un momento esilarante che ha riguardato il compleanno di Maria De Filippi. Il presentatore, noto per la sua comicità spontanea e le gag imprevedibili, ha deciso di festeggiare la nota conduttrice chiamandola in diretta. Tuttavia, la particolarità è che lo showman ha atteso l'ultimo momento della puntata per effettuare la chiamata, creando suspense tra il pubblico. Prima di questo, il presentatore ha intrattenuto il pubblico di Rai 2 anche con un'altra incursione nel mondo Mediaset.

Fiorello ha citato una coppia iconica dell'universo 'rivale' alla Rai: la conduttrice Silvia Toffanin e l'Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi. In un momento divertente, il siciliano ha fatto finta di avere un' "amnesia improvvisa" e non è riuscito a ricordare il nome di Silvia Toffanin. "Non mi viene il nome, l'amnesia mi è venuta adesso, non mi viene il nome... Ah, Toffanin!", ha esclamato, prendendo il cellulare e cercando una conversazione Whatsapp con la conduttrice di Verissimo.

Viva Rai 2, Fiorello e l'audio della Toffanin in diretta: cos'ha detto Pier Silvio Berlusconi

Successivamente, Fiorello ha condiviso con il pubblico un vocale in cui Silvia Toffanin intervisterebbe Pier Silvio Berlusconi su Sanremo 2024 e sulla sua presunta contro-programmazione del Festival a febbraio. La situazione ha preso una piega divertente quando il conduttore ha "ricordato" una precedente promessa fatta in diretta durante una puntata di "Viva Rai 2" pur di non fare andare "C'è posta per te" il sabato della finale della kermesse del Teatro Ariston - quando proprio lui sarà co-conduttore.

In un appuntamento di qualche giorno fa di "Viva Rai 2", infatti, Fiorello aveva lanciato un messaggio a Berlusconi in diretta: se non avesse contro-programmato Sanremo sarebbe andato gratis su Canale 5. Così, quando Toffanin nel messaggio avrebbe fatto notare questa promessa al compagno, l'AD Mediaset avrebbe ironicamente risposto: "Ah, Fiorello viene gratis su Canale 5 in prima serata? Allora secondo me è proprio sbagliato programmare sabato, ciao Fiore!".

Viva Rai 2

La situazione ha generato risate nel pubblico, e Fiorello ha chiuso il vocale (a questo punto probabilmente 'fake' e ricreato con l'intelligenza artificiale) con la sua consueta ironia, scherzando sulla possibilità di presentare "Amici di Fiorello De Filippi" su Mediaset, giocando sul celebre programma "Amici" di Maria De Filippi. In conclusione, anche oggi "Viva Rai 2" ha regalato momenti spassosi e una sorpresa di compleanno unica per la regina di Canale 5. Ciò dimostra ancora una volta la capacità di Rosario di far sorridere il suo pubblico con la sua comicità brillante e le situazioni imprevedibili, ma anche il suo essere completamente a suo agio anche nel citare la 'concorrenza' con la sua consueta e irresistibile irriverenza.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, "Annalisa e Mahmood a rischio eliminazione? Jalisse tenetevi pronti!": l'ospitata 'fatale'

Lascia un commento