Beautiful, anticipazioni giovedì 7 dicembre: Brooke e Liam si confidano

Brooke Logan e Liam Spencer sono tra i protagonisti della puntata di domani di Beautiful: scoprite con le nostre anticipazioni cosa accadrà a questi personaggi e agli altri protagonisti della soap americana.

Anche oggi, torniamo con l'appuntamento con le anticipazioni quotidiane di Beautiful. La famosa soap opera americana continuerà anche domani, come quasi ogni giorno. In effetti, la storica serie televisiva, ormai in onda da più di trent'anni, viene trasmessa dal lunedì al sabato, con l'unica eccezione della domenica. I fan dell'amatissima soap, pertanto, potranno godersi ininterrottamente, fino a sabato, le avventure dei suoi protagonisti.

La puntata di domani continuerà, in particolare, esattamente dove si è interrotta quella di oggi. Oggi, in effetti, assisteremo a una conversazione davvero inattesa tra Finn e Bill. Il primo, infatti, pensando che Sheila sia morta, dirà al secondo che, pur riconoscendo il male che la donna gli ha fatto, in parte è dispiaciuto per la sua morte. Finn spiega, in effetti, che senza sua madre, non sarebbe mai nato e non avrebbe mai conosciuto la donna della sua vita, Steffy. Quello che non sa, però, è che Sheila è, in realtà, viva, e che lo sta ascoltando. Come reagirà la donna a questa confessione da parte del figlio?

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 7 dicembre: Brooke e Liam parlano di una persona in particolare

Ebbene, la donna reagirà positivamente a quanto ascoltato. Sheila, in effetti, inizierà addirittura a illudersi che Finn possa, in qualche modo, riavvicinarsi a lei. Come è noto, nonostante Sheila abbia degli evidenti problemi, non si può negare che la donna provi un sentimento forte nei confronti del figlio, e che speri di riavvicinarsi a lui. Nel corso della puntata di domani vedremo, dunque, che Sheila inizierà a pensare di potersi riavvicinare al figlio, e che lui, sotto sotto, le voglia bene. Questo la spingerà a fare qualcosa per riavvicinarsi a lui, nonostante tutti pensino sia morta?

beautiful-anticipazioni-thomas-forrester-brooke-liam
Matthew Atkinson interpreta Thomas Forrester, figlio di Ridge Forrester.

Intanto, Brooke e Liam avranno un particolare confronto. In particolare, i due parleranno di Thomas Forrester. Né Brooke, né Liam si fidano di Thomas e delle sue intenzioni e, finalmente, domani si confideranno su questa situazione. Entrambi credono che la figura di Thomas possa portare solo squilibri, e che lui abbia dei secondi fini. Cercheranno di convincere Hope di non fidarsi dell'uomo? E organizzeranno qualcosa per evitare che Thomas possa rovinare la stabilità che si è andata a creare negli ultimi tempi? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate. Vi consigliamo, però, di continuare a seguirci, per capire cosa succederà nel corso della settimana! E, fidatevi di noi, ne vedrete davvero delle belle!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 6 dicembre: Rosa viene convinta a farlo

Lascia un commento