Crisi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, arriva un aggiornamento importante: "Il futuro della coppia è segnato"

Le voci di una crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si inseguono da tempo. Pochi minuti fa, per bocca di un noto esperto di gossip, è arrivato un aggiornamento importante. Pare che il futuro della coppia sia segnato.

Dalla seconda metà del 2023, si inseguono le voci circa una crisi di coppia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due, che si sono conosciuti durante il Grande Fratello VIP, formano una delle coppie più amate dal pubblico dei social. Oggettivamente bellissimi entrambi, hanno anche ottenuto la conduzione congiunta di un programma televisivo, 'Ex on the beach', la cui quinta stagione è iniziata il 22 novembre (oggi, 6 dicembre, andrà in onda il quarto episodio). Dalla fine dell'estate, però, gli esperti di gossip ricevono numerose segnalazioni relative a una pesante crisi tra i 'Prelemi'.

Qualcosa si è mosso a inizio settimana, quando la Salemi è intervenuta sul suo canale broadcast, intervenendo proprio in merito alla presunta crisi. La modella e presentatrice aveva ammesso che "le accuse che ricevono", in questa fase "fanno male". In un complesso giro di parole, l'ex 'bastarda con il tablet' non ha mai smentito realmente la crisi di coppia, ma ha fatto capire che sono in corso riflessioni tra lei e Pretelli. Sue dichiarazioni: "Stiamo capendo chi siamo e dove stiamo andando. Non vogliamo rovinare la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo", hanno concluso, chiedendo al pubblico "rispetto".

Crisi Pretelli - Salemi: "Lui ha fatto le valigie"

Insomma, la modella italo-persiana non ha smentito la crisi, ma ha fatto capire che il momento è parecchio delicato. A circa 48 ore da quello sfogo sul canale 'broadcast', è arrivato uno scoop da parte di Alessandro Rosica, anche conosciuto come 'Investigatore social'. A suo avviso, poche ore fa Pierpaolo Pretelli avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa che ha condiviso fino a pochi giorni fa con Giulia Salemi. Questo è quanto sostiene Rosica, che in passato ha pubblicato numerosi scoop di gossip che si sono rivelati veritieri. Ecco le parole dell'Investigatore:

Lo scoop di Alessandro Rosica su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
Lo scoop di Alessandro Rosica su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Al momento, quindi, la relazione di fatto è finita: i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Non solo: secondo Rosica, l'annuncio della separazione potrebbe arrivare all'inizio dell'anno prossimo. L'autore dello scoop sostiene di avere 'amici' che 'seguono gli spostamenti della coppia'. Fino a pochi giorni fa, i due sono stati visti spesso insieme, anche in atteggiamenti intimi, ma le parole della Salemi del 4 dicembre hanno confermato come una crisi sia realmente in corso. La storia iniziata nella casa del Grande Fratello resisterà alla tempesta? Oppure la decisione di Pretelli di andare via di casa è il preludio all'annuncio della separazione? Staremo a vedere. Per ora, i fan dei 'Prelemi' devono fare i conti con l'ennesima notizia che non lascia presagire nulla di buono.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fingono di stare insieme? Questa foto è la prova della loro rottura

Lascia un commento