Dua Lipa, spunta il numero di telefono della popstar: la sorpresa ai fan

Dua Lipa ha condiviso sui social il suo numero di cellulare: scoprite perché la celebre popstar ha deciso di compiere questo particolare gesto.

Oggi, la celebre rivista TIME ha eletto Taylor Swift la 'persona dell'anno'. La celebre cantautrice statunitense, attualmente in tour con il suo 'The Eras Tour', è stata riconosciuta per la sua influenza nella musica e nella cultura contemporanea e, quindi, è stata premiata dal TIME. Oltre a Taylor Swift, però, ci sono tante popstar contemporanee molto influenti: ci sono, ad esempio, Beyoncé e Billie Eilish, o Dua Lipa. Dua Lipa, differentemente dalle altre, è una popstar britannica. La cantautrice è nata a Londra nel 1995, da una famiglia di etnia albanese, e già da adolescente si è fatta notare per i video delle cover di altre canzoni famose, che ha pubblicato sul suo vecchio canale YouTube.

La popstar ha, attualmente, all'attivo due album in studio e un album remix, più diverse collaborazioni e singoli non collegati ad album musicali. Il suo secondo album, 'Future Nostalgia', è uno degli album più venduti del 2020, e ha riscosso anche un grande successo di critica: in particolare, la cantautrice è stata apprezzata per il suo stile, che richiamava la musica dance / synthpop degli anni '80 e '90. Tra gli artisti alla quale si è ispirata per la realizzazione di questo album, la celebre cantante ha citato Madonna, Gwen Stefani e i Moloko. Per questo lavoro, Dua Lipa ha vinto anche un Grammy per il miglior album pop vocale.

Dua Lipa, spunta il numero di cellulare della popstar: ecco perché

Recentemente, Dua Lipa ha annunciato che nel 2024 uscirà, finalmente, il seguito di Future Nostalgia. Il terzo album della popstar, che è stato descritto come un album di musica 'pop psichedelica', è stato anticipato dal singolo 'Houdini', uscito all'inizio dello scorso novembre. Nell'attesa del nuovo album, Dua Lipa ha fatto parlare di sé per aver improvvisamente pubblicato uno screen con quello che sembra essere in tutto e per tutto il suo numero di cellulare. La cantante ha anche invitato i fan a inviarle un messaggio.

dua-lipa-popstar-numero-di-cellulare
La nuova storia Instagram di Dua Lipa.

Per quanto possa sembrarlo, non è né un errore della popstar. Non si tratta nemmeno di un hacker che ha violato il suo profilo e diffuso i suoi dati. Come si può vedere dall'immagine qui in basso, noi della redazione di Forum Agricoltura Sociale abbiamo inviato un messaggio WhatsApp alla cantante, e abbiamo scoperto che, inviandole un messaggio, è possibile iscriversi alla sua Community. L'iscrizione permetterà alle persone interessate di avere tutte le informazioni sulla cantante e sui suoi lavori in anteprima. Non si tratta, pertanto, del suo numero personale, ma di un servizio denominato 'Community', utilizzato anche da altre popstar!

dua-lipa-conversazione-popstar-cantante
La conversazione Whatsapp con il profilo di Dua Lipa.

LEGGI ANCHE>>>Madonna, la scoperta assurda di un tiktoker: "Guardate quanto costa adesso un biglietto per il concerto a Milano"

Lascia un commento