Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: la proposta inattesa di Matteo

Matteo prenderà una decisione inaspettata che riguarda Vito, mentre Matilde farà una confessione a Flora: ecco cosa succederà nel corso della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore!

Fra poco più di tre ore andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore. La soap italiana continua ad appassionare milioni di telespettatori, e sicuramente anche la puntata di oggi, in onda su Rai 1 alle ore 16, sarà seguita da un grande numero di telespettatori. Il mix tra il suo essere una fiction quasi in costume, considerando che la serie è ambientata negli anni '60 del Novecento, tra le trame emozionanti e i suoi personaggi carismatici, rende questa soap una delle più seguite del momento.

Uno dei protagonisti dell'ottava stagione della serie, e sesta della sua versione giornaliera, è sicuramente Matteo Portelli. Nelle ultime settimane, abbiamo scoperto che Matteo è il fratellastro di Marcello, che quest'ultimo cercava da tempo. I due si sono avvicinati molto, e vedere l'evoluzione del rapporto di questi fratelli è tra le cose più interessanti della serie. Inoltre, i telespettatori hanno scoperto che Matteo è innamorato di Maria, ma che quest'ultima piace anche a Vito. Domani, Matteo farà una proposta inattesa proprio a Vito. Ma di cosa parliamo? Scopritelo nei prossimi paragrafi!

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della prossima puntata: Matteo fa una proposta inattesa a Vito, Matilde fa una confessione

Prima di parlare di Matteo, però, parliamo di Matilde. Matilde farà una confessione a Flora: le rivelerà, infatti, di avere intenzione di trasferirsi in Giappone. Poi, la donna si farà promettere dall'amica di non dire a nessuno quello che lei le ha rivelato. Flora, però, deciderà di dirlo a Vittorio. Per questo motivo, Vittorio deciderà finalmente di mettersi in azione. Intanto, Marcello farà una scoperta che riguarda Rosa, e si chiederà se è giusto riferirlo ad Armando oppure se è meglio non dirgli niente.

matteo-matilde-il-paradiso-delle-signore-anticipazioni
Chiara Baschetti interpreta Matilde Frigerio ne Il Paradiso delle Signore.

A questo punto, parliamo di Matteo. Anche Matteo scoprirà una cosa, e si tratta di una cosa che non gli farà assolutamente piacere. Quest'ultimo, infatti, scoprirà che Vito farà la proposta a Maria. Come sappiamo tutti, Matteo è innamorato di Maria, ma, nonostante tutto, deciderà di fare una proposta inattesa a Vito. Dirà, infatti, a quest'ultimo di essere disposto ad aiutarlo a fare la proposta. A questo punto, starà a Vito decidere se accettare la proposta di Matteo. A proposito di proposta: anche Irene prenderà una decisione sulla proposta fattale da Flora. Non solo: proprio domani, Irene scoprirà anche chi c'è realmente dietro la proposta, e perché questa le è stata fatta. Per saperne di più, continuate a seguire la soap!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 7 dicembre: Fikret vuole diventare papà

Lascia un commento