Le due 'gemelle più identiche al mondo' condividono anche il fidanzato: ecco perché

Due donne, che si autodefiniscono le 'gemelle più identiche al mondo', condividono anche il fidanzato. Nei loro post social, spiegano cosa le spinga a fare tutto (ma proprio tutto) insieme.

L'universo dei gemelli ha sempre affascinato l'essere umano. Chi ci ha avuto a che fare, avrà sicuramente posto loro alcune delle più classiche domande, circa le abitudini passate e presenti, chiedendo se siano condivise o meno. Sui social, esiste un profilo di due donne australiane, di professione influencer, che si autodefiniscono 'le gemelle più identiche del mondo'. Le similitudini non si limitano all'aspetto, ma anche alle azioni quotidiane. Tutto parte dal profilo Instagram, che per l'appunto è intestato a entrambe: l'username è annalucydecinque.

Le due 'gemelle più identiche del mondo' e il loro amante, Ben.
Le due 'gemelle più identiche del mondo' e il loro amante, Ben.

Non è chiaro se lo abbiano fatto per impressionare il proprio pubblico o se perché sia vero, ma in passato hanno dichiarato di svolgere insieme anche attività molto intime. "Facciamo la doccia insieme, ci trucchiamo insieme, mangiamo insieme ogni singolo giorno. Potrà sembrare un'ossessione, ma è la realtà dei fatti". Le due condividono anche il fidanzato: l'uomo si chiama Ben e qualcuno lo ha definito "l'uomo più fortunato del mondo". Nella foto, le gemelle indossano un vestito rosso e posano con il loro uomo al centro. Ma non è finita qui: in passato hanno parlato anche del desiderio di allargare la famiglia.

Le gemelle più identiche al mondo e la loro vita sentimentale

Premessa: in Australia le unioni poligame sono fuori legge, per cui i tre non potranno sposarsi. Lo scorso settembre, le gemelle fecero di nuovo scalpore per via del desiderio di diventare madri in contemporanea. Le due, infatti, avevano in mente di farlo tramite la fertilizzazione in vitro, in modo da iniziare la gravidanza insieme. Tuttavia, per ora, non c'è stato l'annuncio di una gravidanza. Come se ciò non bastasse, la storia di come hanno conosciuto il loro fidanzato Ben è altrettanto curiosa. L'uomo, infatti, ha a sua volta un gemello. Essendo rimasto colpito dal loro aspetto, le ha messaggiate entrambe e, dopo alcune settimane, ha iniziato a uscire... con entrambe!

La loro storia è iniziata 11 anni fa, dopo che Ben aveva contattato le due ragazze singolarmente su Facebook. Loro gli hanno proposto di uscire insieme e lui ha subito accettato. "Questo ci ha fatto innamorare di lui: il fatto che non avesse pregiudizi". Il resto, come si suol dire, è storia. "Ci ha sempre trattato allo stesso modo. Non chiede mai di uscire solo con una. Appena bacia una di noi, deve baciare anche l'altra". Molte persone non contemplano la poligamia. "Devono accettare che questo è il nostro stile di vita. Può non piacere, ma non stiamo facendo del male a nessuno. L'amore è amore, lo diciamo da 11 anni". L'unico enorme ostacolo alla loro coppia rimangono le leggi australiane: una donna non può sposare più di un uomo alla volta e, per ora, il trio rimane fidanzato.

LEGGI ANCHE: Donna di 70 anni partorisce due gemelli: ecco com'è stato possibile

Lascia un commento