"Sono una figlia di papà: vi mostro la mia giornata tipo, tra hotel di lusso e cibo costoso"

Una ragazza, che si autodefinisce 'figlia di papà', ha mostrato la sua giornata tipo. Come prima cosa, ha preso un volo intercontinentale ed è arrivata a Los Angeles. Qui ha fatto il check-in in un hotel di lusso, per poi girare per la città e concedersi del cibo sano, ma non alla portata di tutti.

Molte persone, maschi o femmine, sognano di condurre una vita in cui non abbiano bisogno di lavorare e al contempo abbiano possibilità di spese quasi illimitate. La verità è che, escluse rare eccezioni, ciò è impossibile. Le eccezioni, solitamente, riguardano le compagne o i figli di ricchissimi imprenditori, che permettono loro di non andare a lavorare e, al contempo, di spendere senza ritegno. Sui social, mettere in mostra il proprio stile di vita senza limiti, in genere funziona.

Cassandra si autodefinisce 'figlia di papà' e vive una vita, oggettivamente, di lusso.
Cassandra si autodefinisce 'figlia di papà' e vive una vita, oggettivamente, di lusso.

Lo sa bene l'utente TikTok @cassandra_annaxoxo, che in inglese si definisce 'stay-at-home daughter'. Solitamente questa formula viene usata per le mogli, ovvero 'stay-at-home wife', indicante una donna che rimane a casa tutto il tempo perché il marito le permette di non lavorare. La figlia di papà in questione è originaria di New York ma spesso viaggia in giro per il mondo, spendendo i soldi di famiglia. L'ultimo video, pubblicato poche ore fa, ha già raccolto 660.000 visualizzazioni. La ragazza inizia il filmato dicendo che dopo alcuni giorni tra Italia e Svizzera, le tocca tornare a Los Angeles.

Un giorno nella vita di una figlia di papà

Per quanto molto sottile, la ragazza usa del sarcasmo per tutto il video. "Torniamo nell'orrenda città di Los Angeles. Stavolta non ho preso il jet privato, ma l'aereo commerciale per non inquinare e per far felice la gente che commenta". Subito dopo mostra l'hotel 5 stelle lusso in cui soggiorna, che "rende il soggiorno a Los Angeles più sopportabile". Dopo aver trascorso qualche ora in piscina, si è spostata in taxi verso un quartiere del centro, dove ha acquistato dei Macarons, "per rivivere i miei giorni in Europa". Le borse di Prada, invece, non l'hanno convinta e non ne ha acquistata neppure una. Ecco il riassunto di una giornata da 'figlia di papà':

@cassandra_annaxoxo

A recap of my trip across the pond #LA #beverlyhills #erewhon #whataterribleplace

♬ Sunshine - WIRA

Subito dopo, è andata in un negozio dove viene venduto solo cibo di altissima qualità, nel quale è "impossibile andare via spendendo meno di 100 dollari". La ragazza ammette di "non lavare mai i capelli da sola" e di andare sempre dal parrucchiere. Al termine della giornata "traumatica" (parole sue), la 22enne si è concessa un po' di relax in SPA. Nei commenti, ha fatto sapere che la stanza in cui ha soggiornato costa 2000 dollari a notte. Precedentemente, ha ammesso di studiare in un collegio privato di Londra. In un altro post, risalente a pochi giorni fa, ha letteralmente scritto: "Venite con me a sprecare soldi a Londra". Almeno è sincera.

LEGGI ANCHE: Mamma influencer 'ritira' sua figlia 12enne dalla scuola pubblica: "È inutile", ecco cosa studierà

Lascia un commento